Ho provato a fare un fotomontaggio con due foto scattate a distanza di pochi minuti e poi fuse insieme. Stessi abiti, ma con la testa di Gerardo e di Iula. Lo scopo era verificare se cambio davvero il volto in qualche modo.
Provo anche a metterla come profilo Whatsapp, ma dopo il commento di Graziano decido di rimuoverla. (pubblicarla qui invece ha il suo perché).

Dina “Ora sei viva sì, non sei più tuo nonno -quello che non ti somiglia
”
Graziano “Si la vedo. Non penso sia una buona idea però. Può essere interpretata in tanti modi diversi che non combaciano con quello che provi. Alcune persone potrebbero poi comportarsi in maniera inaspettata. E poi ti sei fotografato come un Gerardo che sinceramente non riconosco… Forse è un come ti sentivi, ma non come apparivi, per lo meno a noi che ti siamo vicin
i…”, “Grazie del consiglio. Prezioso”
Purpurea “Paprika buongiorno! Come stai, bene queste feste?
”
“Le feste stanno passando bene, non ho avuto molto tempo per ripassare la coreo però…domani farò una giornata solo per quello e proverò il trucco! “,
“Grazie grazie grazie . Contenta feste andate bene . Tu sei bravissima , le coreo le sai già tutte !!!!!!
”
“Queste sono le mie prime feste come transwoman (ho fatto il coming out a settembre) e a parte che in famiglia sono stata come maschio (con papà ci vorrà un po’) , il resto è una cosa splendida e emozionante (ho anche pianto di commozione per due regali fatti da mie care amiche). Tantissimi cambiamenti positivi e conoscere anche le mie animalesse è stata una delle cose più belle della mia vita! “
“È bellissimo.
”
Sono molto molto contenta , sarà ancora più bello e sarai sempre più serena
Il gruppo animalesse e meraviglioso, e le ninas dono di una delicatezza e sensibilità uniche
Un grande grande abbraccio !!!
“Vero e pensare che mi ero iscritta per migliorare le mie movenze femminili, invece ho trovato un Tesoro!”
“essi
”
Roberta “Ciao Gerry!
”
“Uhmm Gerry…? mi sa che a te non l’ho ancora detto…da ottobre sono una transgender e nei weekend fino a aprile sono una Lei (forse anche per questo sono così figa come Drag), dopo cercherò di esserlo sempre e iniziare la terapia ormonale. Al lavoro sono ancora Gerry e poi vedrò se non dovrò cambiare lavoro…ma in dovrebbero esserci problemi (il mio capo e colleghi verranno allo spettacolo)…al momento scambio nome e cognome, quindi sono Iula…
ps: la mia vita è cambiata così in meglio che tutta quella precedente sembra un’esistenza sbiadita.”
“Non sapevo di questa trasformazione che è diventata reale! In realtà l'avevo colta nella ricerca del tuo personaggio nel teatro ma non nella vita, quindi Lula, se ci vediamo domenica mi fa piacere!
”
“sei la mia migliore “amica di gastrite”!
“No la gastirte
”
Segue foto di Quando ho comprato la parrucca
“Ma cos'hai attaccata la collana?
”
“..era il cartellino della parrucca che poi ho comprato, quella con cui mi sento davvero me stessa. Ero andata apposta in Germania in un negozio specializzato, ne ho provate più di 50! Questa era la seconda e mi hanno fatto una foto e quando mi sono rivista…wow! Sono una vera donna…qualcosa si è spalancato in me…tipo un tappo che scoppia via!”
Paola “…un certo edicolante ci ha provato anche con me…bellissima serata dagli Alib.. Sono diventata una preda…”
Pietro “Buongiorno, a tutti. Bene, Iulia si sta facendo conoscere da tutto l'entourage degli amici, sono contento per Te.
.
Qui, in Toscana c'è un sole meraviglioso, anche se l'aria è fresca, si sta piacevolmente con il pile. Mi sto ricaricando da un anno di lavoro intenso, ci vediamo presto fra un anno…ma ormai manca pocoBene, cerca di non avere fretta, sii sicura del momento più opportuno per mostrarti. Stai tranquilla e ascoltati quando parli di Iula, cerca di capire i sentimenti e emozioni che stanno provando in quel momento. Che tu possa avere una giornata meravigliosa.
”
Mario relativo al coming-out con gli amici storici “Vacci morbida, senza precipitare le cose.
”
Ci vuole pazienza con loro: anche Dino ha avuto bisogno di anni…
Mario “È andata bene, volevamo commentare “la bomba” che gli ho tirato…e che pensavano di conoscermi (uno da 45 anni).,.il prossimo anno ci sarà solo Iula. Il “problema“ è che ora ho più affinità con la moglie di Emiliano che con loro!”