Oggi sono Iula di prima mattina. Ho fatto anche una doccia che mi ha rinvigorita quindi anziché truccarmi poco e in modo sperimentale come ieri, ho optato per il make-up in cui mi sento me stessa. In particolare sono le sopracciglia meno scure più sottili.
Il seno sembra crescere grazie alla pomata, ma non ne sono sicura. L’unica cosa sicura è che non è flaccido al tatto. Se crescesse anche di un solo centimetro, ma ben visibile sarei al settimo cielo.
Avendo voglia di uscire e vedere gente ho fatto colazione al baretto e poi dalla fruttivendola in anticipo di un giorno. Non ho interagito poi così tanto, ma abbastanza d farmi sentire me stessa. Ho anche rifatto alcune foto al ponticello per vedere la differenza, anche se senza la luce del tramonto le fotografie sono meno belle tecnicamente. Il volto è comunque un pò cicciotto, ma lo sguardo è diverso. Possibile che ho messo sù ciccia da domenica? Nelle fotografie con la stilista ero più magra in volto.
Un collega vuole fare una skype call e per precauzione ho messo un cartoncino sul bordo del computer portatile per coprire la webcam, non si sa mai.
In questi giorni lavorando da casa effettuo anche una simulazione di come sarà essere Iula a tempo pieno al lavoro, valutando la ricrescita dei baffetti, ogni quanto dover fare un ritocco e con quale fondotinta. Potrei già essere a tempo pieno da ora perché usando prodotti di qualità non ho grandi ritocchi da fare, sarebbe leggermente costoso per consumo del fondotinta, ma non esorbitante. Perché aspettare allora? Se mi sono data dei tempi è meglio che li rispetti, fino a ora l’intuito e la vocina interiore ha sempre avuto ragione. Anche perché farà più caldo e potrò portarmi dietro meno cose per darmi un ritocco e con vestiti più leggeri sarò più femminile. Invece sarà da valutare la parrucca in quanto i miei capelli stanno crescendo e potrei sentire troppo caldo in testa per quanto la parrucca sia leggera e traspirante.
In mattinata ho messaggiato Elena A per la cena di stasera e farà pollo alla birra e pasta con pomodorini senza far mancare il vino. Sono sempre più curiosa su come sarà la serata solo donne e amiche, poi con Elisabetta non ho potuto fare un coming out con spiegazione e quindi avrà un milione di domande da farmi, presumo. Oppure sarà una serata dove non sarò la novità e parleremo di…uomini? Già perché ho iniziato a guardarli in modo diverso come anche per le donne, ma sono ancora insicura e incasinata.
a Elisabetta “Serata bellissima, grazie di esserci. Due cose: oltre che ispirare al cambiamento quando si parla con me in piccoli gruppi (max 4) escono fuori un sacco di cose interessanti e del proprio essere di ognuno. Questa è una cosa che mi fa enormemente piacere e ci avvicina spiritualmente. L’altra è quello che succede alle conversazioni’ dove ci si ascolta, nessuno giudica e non si danno consigli, ma interessanti osservazioni che fanno pensare. Hai due amiche+ per qualsiasi cosa. “
“Ti voglio bene!
”