Stanotte ho dormito bene tranne un’oretta con un problema di digestione dei pasticcini di ieri sera.
Ad un certo punto del dormiveglia mi sono svegliata ricordando qualcosa del sogno che ero come Iula, mi sono chiesta se in quel momento ero Gerardo oppure non so chi, perché non mi sentivo una lei.
Non ho saputo darmi una risposta e mi sono riaddormentata poco dopo. Curioso sogno o quel che era.
Dopo aver fatto colazione mi trucco poco e ho un viso molto femminile anche senza parrucca. Guardandomi allo specchio vedo Iula e mi sento lei.
Penso a domani che andrò a farmi fare un preventivo per il micro-blanding delle sopracciglia, penso a quando sarò Iula a tempo pieno ed avrò il volto più femminile senza make-up,
giusto sopracciglia tatuate, ciglia finte forse, barba quasi tutta rimossa, capelli lunghi, piccolo seno.
Tra poco sarò al punto di non ritorno e non ho timori di sorta.
Lavoro fino alle undici quando esco un attimo per andare in farmacia a comprare dei fermenti lattici. Ho anche voglia di prendere una boccata d’aria fredda.
Stamattina ho indossato la gonna nera con uno strato di pizzo trasparente sopra, ho leggermente freddo alle gambe, ma la voglia di indossarla è maggiore.
Ho anche indossato gli stivaletti con tacco alto perché ne avevo voglia.
Per strada ripenso al punto di non ritorno, mi specchio nei vetri di un’auto parcheggiata e quel che vedo sono io, la nuova me che ho desiderato essere per anni.
In farmacia ho guardato ancora le confezioni di Prostamol, ma il prezzo mi ha fatto cambiare idea.
Nella pausa pranzo esco di nuovo, ma stavolta con le scarpe con tacco medio. Vado al bar dei cinesi a prendere il ginseng e mi accoglie con ‘Ciao carissima, il solito?
‘.
Andrei lì tutti i giorni sono per sentirmi chiamata così.
Pomeriggio di lavoro intenso e ora esco a fare una piccola spesa giusto per cambiare aria,
Barbara “Amica, io mi sono messa in isolamento controllato. Purtroppo la situazione è critica e io ho delle responsabilità al lavoro e la mia coscienza professionale me lo impone. Vuol dire che dopo il lavoro torno a casa e frequento solo persone che ho scelto e che quindi rispettano le mie regole.
“
“Ieri sera sono ‘scappata‘ a Milano da una mia amica Nefrologa (Esperanza dello spettacolo), anche lei è abbastanza stanca con 12 ore al giorno di ospedale. Serata ‘donne‘ e c’era anche Elisabetta (Bijoux) e ce la siamo raccontata per tre ore, accompagnato da un litro di vino rosso e pollo alla birra. Alla fine ci ha raggiunte una quarta che anche lei lavora in ospedale…quindi se devo essere una portatrice sana ho buone probabilità di esserlo…PS: il seno mi sta davvero crescendo…pochi millimetri, ma è una gran bella sensazione…(Un mese di Isoflavoni + una crema di ‘Pupa‘ mattino e sera)”
“Hai fatto bene a scappare, almeno ti sei un po’ svagata. Per domenica non penso amica, in questo momento sono talmente stanca che faccio persino fatica a pensare.
“
Personal Branding “Per la data ipotizzata ci ho meditato su, il problema che non avevo pensato è che dopo l’epilazione non so bene la reazione avrò al volto. Di solito il fondotinta copre, ma nel nostro caso penso che in fotografia di vedrà molto…meglio anticipare alla domenica prima oppure dopo e eventualmente lunedì di pasquetta.”
“Pensando ai colori, per il rosso devo avere le foto in questo mese, se no dopo non posso usare. Volevo proporre al meno il rosso, provare fare quando facciamo le foto con Susie. Oppure si, la domenica prima del 4",
“
"Farei dopo lunedì pasquetta, secondo me, Iula sarà un splendore.