Terminato il lavoro a pranzo o la brutta idea di friggere le alici che ho comprato sabato, dopo che ascoltando la radio mentre andavo al supermercato, un ospite raccontava i pregi di questo pesce azzurro. Sono uscite molto buone, ma adesso ho tutto il salotto e non solo che puzza di pesce…
Ho lasciato aperto un paio di finestre e sono andata a Treviglio per fare l’ultima epilazione delle braccia! Abbiamo dovuto rimandarla di due settimane perché non c’erano abbastanza peli, qualcosina è uscito e spero che sia davvero l’ultima. Osservandomi soprattutto le mani, vedo che ci sono ancora i buchini dove c’erano tutti i peli, pensavo che la pelle fosse guarita nascondendoli.
Sono entrata nel negozio e nel camerino dopo essermi spogliat,Valentina ha osservato le mie braccia e i peli residui sono ancora troppo corti, poi l’ultima depilazione l’ho fatta a dicembre.
Mi dice che e meglio rimandare a maggio in modo da fare l’ultima, mentre per le ascelle c’è qualcosina e siccome la penultima e chiedo di farla lo stesso in modo che a maggio terminerò praticamente tutto tranne il viso. Mi ero tolta tutto di sopra e Valentina ha notato che il petto ora è un seno e che i capezzoli sono più grandi, poi ha detto che ho un viso molto più femminile dell’ultima volta che mi ha vista. Bello avere un feedback dall’esterno, quando mi guardo allo specchio mi sembra di vedere pochi cambiamenti.
L’ epilazione delle ascelle è stata velocissima e al termine le ho fatto vedere le sopracciglia tatuate ritoccate, mi ha detto che esiste un gel per sopracciglia e anche per ciglia che nel primo caso le fa risaltare, nel secondo sembrano quasi che ci sia la laminazione.
Ma non ho abbastanza sopracciglia perché questo gel tende a evidenziarle, pettinarle e farle rimanere fissate.
https://www.tigota.it/it/essence-gel-ciglia-e-sopracciglia-mascara-809761
Questa fa entrambe le cose con un solo prodotto e la si trova facilmente da Tigotà
https://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/mascara/Pro-Gel-Mascara/p-KM0030103300144
Ho pagato la sessione di oggi e le ho detto che mi è arrivata la mail con lo sconto per un trattamento completo, mi sarebbe servito lo scorso anno per risparmiare tipo 500€, lei mi dice che c’è comunque l’altra offerta che prendendo una tesserina da dieci sedute ho 30€ di sconto. Controlla sulle mie schede le parti che mi mancano, in pratica sono all’ultima seduta di tutte, allora decido di pagarla adesso, così fino alla fine dell’anno non devo pagare più niente. Ho anche scoperto che quello che chiamano “il richiamo“, cioè l’eliminazione di qualcosina che comunque continua a crescere, si fa dopo sei mesi, quindi a dicembre.
Tornando verso casa mi sono fermata fare benzina e poi ho controllato le gomme perché mi sembravano sgonfie, il benzinaio mi ha chiesto, al femminile, se non ero capace gli ho risposto di sì ma chiedendo conferma se dovevo gonfiarle a 2,2 atmosfere.. Mi ha detto di farla 2,5.
Mi ha fatto molto piacere che mi ha considerata come donna, anche se mi è piaciuto meno, che pensava non ne fossi capace e forse davvero tante donne che vanno dal benzinaio sono così imbranate, oppure non vogliono sporcarsi le mani e quindi fanno finta di non saperlo fare.
Oggi giretto a Treviglio, dopo aver fatto depilazione delle ascelle (Non in quadrate)
Elisabetta “Che bella con la pink mask!
”
Caterina “Ma se usi un certo deodorante le ascelle sono da baciare…
“
Ulisse “Stai benissimo bionda
”