Oggi per fortuna fa fresco, Dopo aver fatto il giretto mattutino ho iniziato a lavorare e ho deciso di usare la Parrucca.
Non so perché ma avuto voglia anche di mettermi i tacchi alti. In pausa pranzo con scarpe basse , sono andata a fare un giretto fermandomi un bar in cui ero andata solo pochissime volte. con la proprietaria abbiamo iniziato a chiacchierare, non c’erano altri clienti.
Ha notato subito le mie unghie e le sono piaciute. Abbiamo parlato un po’ di cose e del mio lavoro da casa. È stato molto bello perché ero me stessa, forse davvero la parrucca mi fa sentire più femminile. Incredibile come quattro peli in testa, cambiano la rappresentazione di se stessi e di come ci vedono gli altri.
Tornata a casa però tolto la gonna e ho messo i pantaloncini cortissimi, poi ho lavorato in cameretta perché fuori il caldo è tornato.
Dopo la merenda sono scesa a buttare la spazzatura e con la parrucca mi sentivo “figa”, diciamo che ancora un bell’impulso sentirmi donna quando sono da sola.
Ora ho terminato di lavorare e farò un altro piccolo giro in paese, non c’è molto da fare qui.
a Rebecca
Ho indicato il negozio di parrucche anche a Sofia, Sono specializzati anche in parrucche per donne con alopecia… ma Sofia Ascolta i suggerimenti e poi non fa mai nulla…
“Mi spiace perché potrebbe vivere più vita vera
”
Si tira un sacco di menate, e non fa quelle poche cose che appunto la potrebbero far vivere meglio.
Soprattutto non ascolta nessuno…
“No solo le paranoie inutili di uomini… O di quella sua amica terribile che la porta solo in locali trans
”
Ehi sì e non vede il mondo che c’è intorno, forse vede solo la parte brutta di essere trans. Quando dico che sono una donna trans l’espressione che vedo è qualcosa tipo “ma è una donna vera, Esistono anche trans che non sono delle zoccole?”
Su Facebook gruppo Trans
“Vaginoplastica: nel The Journal of Sexual Medicine Volume: 17 sono state pubblicate le statistiche degli interventi di vaginoplastica (inversione) fatti a Pisa e Firenze tra Aprile 2011 e Aprile 2019 (102 interventi) con la frequenza delle complicanze. Metto le foto per chi è interessata!
“
“9 pazienti hanno dovuto subire una nuova operazione di colonvaginoplastica a causa della scarsa profondità avuta dal primo intervento e 6 revisioni estetiche..non è tanto incoraggiante…e ci sono anche pazienti con complicanze
“
“Pingo Cathy LT perché in un video diceva che in Italia fossero alti i tassi di complicanze, magari lei ha dei dati in merito?
“
Si vero talmente scritto in piccolo … cmq un 10 % è tanto!!!!
Articolo inglese tutto sulle cure ormonali
https://transcare.ucsf.edu/guidelines/feminizing-hormone-therapy