Per oggi il meteo dice che nel pomeriggio ci saranno temporali violenti, Motivo per cui avevo rinunciato ai vari trekking escursioni e visite con varie persone. Il cielo è nuvoloso e la temperatura non è caldissima per cui ho deciso facciamo una camminata,
Mentre camminavo chiamato mamma abbiamo parlato stavolta solo 10 minuti perché stavano per entrare in un centro commerciale. Nel poco tempo una decina di secondi anche mio mamma non era con mio papà mi ha ribadito quella cosa di non andarli a trovare e nemmeno di andarla a trovare solo lei, perché probabilmente papà darà fuori di matto.
Questa cosa mi ha fatto molto male perché lo sospettavo però non pensavo che mio papà sarebbe stato di testa dura così tanto.
Più tardi ho telefonato alla mia amica Simona che sta a Siena e anche lei più o meno mi ha detto che con suo papà anche della stessa età, avrebbe delle enormi difficoltà ad accettarmi.
Con Simona siamo state 50 minuti al telefono e aggiornate delle ultime cose, lei non ha mai sbagliato la grammatica nei miei confronti.
Purtroppo a breve non riusciremo a vederci perché i prezzi delle stanze d’albergo sono alle stelle in tutta la Toscana, vedremo più avanti sei prezzi torneranno a essere ragionevoli.
Mi ha chiesto come stata la riunione con Massimo e gli altri dei giochi di ruolo le ho raccontato un po’ il tutto, che è stata strano ma andata bene e poi mi ha confermato che anche lei si ricorda che Gerardo continuava a mettersi la mano sul petto e a fare quel gesto come per tirar fuori qualcosa.
Terminata la conversazione ho camminato per un altri 20 minuti con difficoltà perché è uscito un sole incredibile e tanto caldo, quasi sotto casa mi sono fermata nel parchetto per fare stretching, mi hanno raggiunto dei signori Che avevo superato lungo la strada, Uno di questi stava cercando la fontana e non riuscivo a vederla perché dietro un cespuglio.
Ho avuto un rapido pensiero su di me su quanto fossi femminile in quel momento, ma è stato solo un lampo perché gli ho subito indicato dove stava la fontana e lui ha fatto un sorriso e poi quando ha finito di bere mi ha salutata.
Sono tornata a casa, ho fatto la doccia, ho mangiato e ho dormito un po’, infine mi sono svegliata ed è arrivato il temporale, ma è durato poco.
a Caterina
Scusa la domanda Forse indiscreta, ma inizio a pensare al seno che farò l’anno prossimo, Quindi alle misure , forma, rispetto alla mia corporatura… tua figlia che misura porta?
“Mi sembra 4, ma quando arriva chiedo, perché ormai va da sola a fare shopping. Non farlo troppo grande, è fastidioso.
”
Confermo 4
Sembravano più grandi, grazie, deve essere la gioventù
“È l'abito. È arricciato sul seno per poi scendere liscio. Certo che a 20 anni sono un pochino più sode e i reggiseni imbottiti e conformanti aiutano molto.
”
L’ho conosciuta ieri mattina e la ragazza è molto alta e abbastanza robusta, quindi ho cercato di vedere in lei alcune cose di come potrei essere io.