Stamattina non sono riuscita a ricordarmi abbastanza cose del sogno di stanotte che era lungo e complesso, però già che ho ricordato alcune cose è buono per quello che devo fare con lo psicologo. Dopo colazione sono uscita per una passeggiata visto che anche oggi promette un temporale.
Mattinata intensa di lavoro, stacco per pranzo, poi parlo al telefono con Graziano che aveva un problema che nel frattempo ha risolto. Non so perché, ma parliamo anche di stirare e gli dico che non stiro da gennaio, lui pensava che avessi tante camicette e roba da stirare, invece ho un sacco di abiti che non si stirano per nulla.
Elimino da subito.it tutte le inserzioni che oramai sono vecchie e le re-inserisco, aggiungo anche due serie che vanno a ruba, alla fine queste due serie ‘nuove’ le vendo in blocco a un acquirente. Domattina sarà un problema portare il pacco pesantissimo in posta.
Per rifare le inserzioni e rispondere alla gente perdo oltre un’ora, dopo sono stanca di vista e esco per una passeggiata visto che non ha piovuto ancora.
Bevo un caffè al ginseng dai cinesi che finalmente non è pieno di gente, completo il giretto e rientro a casa.
Vado da Carmina, quella delle torte, perché la stampante ha smesso di funzionare. Litigo con Windows per oltre un’ora, per risolvere devo eliminare dal disco dei file manualmente, so dove guardare, e finalmente si re-installa anziché fare finta e lasciare i vecchi dati guasti. Intanto parliamo di tutto un pò. Quando sono al computer sono un pò troppo maschile, ma nelle attese e quando ho terminato sono me. Il marito continua ad usare il maschile “Lui”, ma non mi dà fastidio, che bello che ho superato questa cosa della grammatica. Carmina nota che i capelli si stanno rinfoltendo, che bello non ne ero sicura. Avevo fatto delle fotografie, ma non no avuto tempo e coraggio per confrontarle.
Saluto e torno a casa, più tardi mi porteranno delle polpette a mò di risarcimento per il mio intervento.

Mi sono resa conto oggi guardando un video breve sul make-up di Angelina Jolie in Maleficent, che è un pò che non mi trucco come si deve. Un make-up di un’ora con le varie cose al posto giusto, dovrò farlo e provare la nuova parrucca.
In serata ho visto un film francese ‘11 donne‘ con vari problemi di coppia e di sesso, divertente in alcuni punti, ma troppo confusionario e il finale mi ha deluso. E’ stato interessante però vedere i vari punti di vista di queste donne, come si vestivano, come si comportavano, come si relazionavano tra di loro e con gli uomini.