LA RICHIESTA
Iula, nata il 18 Settembre 2019 ore 20:10, quando sono uscita dal colloquio con la psicologa che ha detto che non sono pazza e da lì in poi mi sono rivelata al mondo.
Quasi per scherzo ho chiesto: Elena mi fai il tema natale?
Responso della “Dott.sa Elena C.”
PREMESSA
Guarda che io sono una principiante quindi prendila su così com’è.
RIASSUNTO
di 20 minuti di commenti vocali:
Iula nasce nella Vergine che rappresenta l’emisfero sinistro: l’adattamento ai limiti, le abilità, l’attenzione ai dettagli, la perfezione, la competenza tecnica.
Rappresenta tutte queste cose, ma io non credo sia la cosa importante.
La cosa che mi ha colpito è stata la decima casa che è il Capricorno, ma ci sono anche Plutone e Saturno che sono due pianeti “Tosti” importantissimi.
Plutone che non influisce direttamente in te, ma racconta di rinascita: una disgregazione e un ricomporsi.
Saturno invece rappresenta il ritmo, la serietà, la severità, le regole, l’introspezione di ciò che realmente sei.
Queste due cose mi raccontano tantissimo della tua rinascita e della tua essenza ed è micidiale perché fanno un quadro di te e della tua nascita trasformativa di ciò che è accaduto quel giorno.
Poi nella decima casa c’è una cosa che mi ha fatto “accapponare la pelle” e rappresenta integrazione ego e società. C’è l’integrazione fra te, quelli che ti guardano e la società che abbiamo intorno. La vocazione, la carriera, come affrontiamo il lavoro, come vogliamo essere considerati, il contributo che noi vogliamo dare al mondo e come vogliamo essere visti e ricordati.
Inoltre hai Giove in Sagittario, pianeta dell’espansione, quindi mi viene da dire che è come se la tua famiglia adesso fosse il mondo. Chiunque entra nella tua sfera in modo positivo; che la tua famiglia adesso è rappresentata dagli amici. Giove viene anche definito un pianeta positivo e allegro, la cordialità, l’allegria di buonumore, la positività, la fortuna.
Poi Venere è in sesta casa della Bilancia e indica che hai bisogno di essere distinta dagli altri, un bisogno dell’attenzione ai dettagli, ma però indica anche dei problemi di malattie psicologiche e psicosomatiche.
Venere è collegata al Sole che è il nostro centro, la nostra vita, la nostra scintilla vitale e quindi tu hai collegato la tua identità al Sole e collaborano insieme nella necessità di crescere e di diventare individui. C’è un individuo definito con i propri valori con i propri desideri e che definisce la propria identità.
COMMENTO FINALEQueste "robe qua" che io ho visto da principiante nel tema natale di Iula sono incredibili e secondo me potenti. Penso che questa sia una definizione pazzesca rispetto a questa nascita. Ti ripeto che sono neofita e quindi spero di averti detto qualcosa di bello.
.
Te capì?