Sveglia con depilazione petto, scrub, doccia, creme, creme, creme. Ne ho una per ogni parte del corpo! Esco sul balcone e scambio due parole con la vicina. E’ la prima volta che ci parlo da vicino come Iula, lei mi ha già incrociata per strada, ma mai un discorsetto. La cosa mi ha fatto stare bene e mi ha confermato che Iula è tornata! La settimana scorsa ero davvero giù di morale e devo averne risentito anche nell’aspetto fisico.
Il seno è ora davvero una prima misura, non so quanto potrà crescere con la sola crema e ormoni vegetali, ma è già un bel risultato. Mentre mi vesto mi viene voglia di fare qualche scatto fotografico in abbigliamento intimo, non ne ho mai fatti per via del fisico, ma ora è davvero pronto per un servizio fotografico!
Sono scesa per una breve camminata, con i tacchi a rocchetto e ho fatto qualche altra fotografia.
Quindi scendo in garage per non far scaricare la batteria dell’auto l’ho lasciata in moto per alcuni minuti. Nell’attesa che diavolo fare? Ho scoperto altri modi per farmi i selfie con il timer usando il super grandangolo e i risultati sono pazzeschi.