Oggi sono un po’ debole, poi un collega con l’influenza è venuto al lavoro e qualcosa mi ha attaccato di sicuro. A pranzo pensavo di mangiare fuori, ma non era la compagnia giusta, hanno parlato solo dell’Inter e dei loro bambini…quindi ho optato per la schiscetta, ma la quantità non era molta.
Ora vado al corso drag dove avrò 15 minuti per la messa a punto della mia coreo.
Corso drag, Alessio apre il teatro ed entriamo, dice che è guasto il riscaldamento. Mi cambio con leggins e maglietta, dall’ingresso entrano due tizi, vado loro incontro con parrucca nera e stola rossa…non mi rendo più conto delle cose una volta dentro un teatro!
Proviamo il pezzo di Paprika per 15 minuti e re inventiamo i movimenti in base al testo. La stola la lascio sulle spalle perché se la agito con le luci mi fa ombra.
Sono soddisfatta della nuova coreo, mi filmo per non dimenticare i movimenti…mi riguardo e vedo Gerardo che balla. Più tardi per ripassare i movimenti di un’altra coreografia filmata una domenica vedo Iula che si muove da donna…incredibile come cambio le movenze del corpo senza accorgermene!
La serata passa per lo più a guardare la messa a punto di coreo dove non ci sono, ma si impara parecchio e poi mi godo a vedere Ulisse danzare e spiegare.
Come postato poi con PiGreca “Ulisse ma come si muove fluido? (Invidia mista amore)… “, “No vabbè lui è meraviglioso!
“
Siccome dovevo filmare la scena ho anche un video dove c’è solo lui che danza…
Parlo con Katarina per la coda di capelli, siccome ha il fermaglio troppo pesante l’idea è di smontarla e metterne uno molto più leggero così da avere i capelli neri raccolti e la coda di cavallo rossa.
Verso la fine della serata riesco ad esserci in due coreo, di una non ricordo nulla, ma provandola mi ritorna in mente cosa fare.
Esco per prima per non perdere il treno, Alessio mi apre la porta e mi saluta con in “ciao bella”, forse stando fuori molto dall’ambiente lavorativo riesco a smettere di interpretare Gerardo , oppure è solo gentile…in ogni caso lo adoro.