Stamattina in auto ad un certo punto hanno messo i Linkin Park (una delle canzoni che mi tocca il cuore) e ho pianto di gioia…è stato un bel momento da ricordare.
Barbara “Sono proprio contenta che siamo amiche. Davvero.
“
Mario “Lily dice che Iula è più luminosa di Dino
”
”Grazie di cuore…ha colto nel segno , così che mi sento!”
Elena A “Giovedì ceni con me?
”
Wow! Con un bel vocale dove dice che vuole raccontarmi di lei., le rispondo “Va bene, termino alle 18:00, poi mi dirai dove e a che ora ci vediamo…poi vedrò se riesco a essere Iula dopo il lavoro…almeno la testa…il resto sarà unisex… Non vedo l’ora!”
Corso drag, accuso la stanchezza di avere dormito poco, ma dopo 5 minuti in sala prove è tutto passato. Pagherò con il fisico più avanti me lo sento.
Stasera ho portato con me la coda della volpe per giocarci nelle prove e la cosa ha funzionato molto bene. Non è di impiccio.
Un po’ di gente si è portata le scarpe con i tacchi alti e sono state tutto il tempo delle prove sopra “i trampoli” e tutte sanno muoversi bene e sculettare, specialmente i maschi.
Questa sera facciamo solo le prove dei pezzi dello spettacolo. La creatività nostra è alle stelle. Quella che fa la cicogna ha scelto “it’s raining men” e si è inventata una coreo (grafia) dove arriva con una carrozzina con dentro sacchetti rosa e azzurri con dentro dei pupazzi e li lancia a noi animalesse che li adottiamo felici. Il tutto con ballo, canto playback di gruppo. Stupenda! Al principio siamo tutte stravolte e tipo drogate. Le maestre mi dicono “Paprika mi raccomando fai bene che sei sotto acido
”. Partono in ginocchio che mi accarezzo la coda con occhi stralunati e mi guardo attorno atterrita.
Poi è il turno di Evita l’unicorno con “SOS” degli Abba con le animalesse che le chiedono aiuto e lei prima le snobba, poi le aiuta e quindi sempre più gente le chiede aiuto fino ad un kaos totale. Nella scena Paprika ha il problema della coda che si è staccata.
Nel finale l’assolo del colibrì dove inizia a piovere con il diluvio in arrivo. Qui la mia creatività ha dato il là ad una cosa molto bella. Le maestre avevano pensato di mettere del rumore di pioggia prima della canzone. Mentre Margherita, la colibrì è sdraiata a terra mi parte un suono dalla bocca, faccio “pluc”. Altre colleghe a turno lo fanno anche loro ed in poco tempo facciamo il rumore della pioggia un arrivo! Stupenda idea e stupende le colleghe che hanno colto e amplificato il mio input.
Questo ci sarà nello spettacolo.
Purtroppo un’animalessa (Purpurea) stava poco bene ed è rimasta seduta nella zona pubblico a guardarci e ha detto che viste da fuori siamo bellissime!
Elisabetta “Bravissime! Mi sembra un lavoro in cui la creatività si amplifica. Una bella crescita personale e di gruppo
”
Elena A
“Hai davvero tante persone che ti vogliono bene
”,
posto foto stile manga con una ragazza addormentata che si lava i denti “…giorno..ho sonno “,“a chi lo dici!
”
”X giovedì dopo il lavoro, ho trovato un luogo di fronte a dove lavoro da un’amica così posso truccarmi e cambiare outfit (anche la mia amica è curiosa di vedere Iula dal vivo…) quando le ho detto di me siamo state 4 ore a parlare…”
Katarina “X sabato mi piacerebbe molto esserci, unico problema è che abito fuori milano. Per che ora prevedi il giro shopping in via Sarpi? “
“Ciao paprika! Allora noi andiamo alle 10! Saremo li due ore penso,se riesci vieni se no, ti faccio le foto di cose che mi dici che hai bisogno cosi sai dove prenderle?
”
“Dovrei riuscire ad esserci, devo solo capire dove parcheggiare l’auto…ti avviso venerdì”
Lilas “Ciaooo! Come vanno le tue prove? Pronto ad esibirti? Non te l'ho mai chiesto ma hai quindi abbandonato mondo in scena? Eravate un bel gruppo
”
”Andrò con loro da fine gennaio..saltando il pre-corso, giusto per lo spettacolo.”
”Ma come faiiiiii??????
”
Tutta questa energia. Mi dirai il tuo segreto..Spero. Complimenti ancora un abbraccio