Mi si è rotta l’unghia del pollice, non in modo grave, ma è due mesi che le curo. Mi sa che dovrò fare gli impacchi olio e limone che avevo letto in rete.
Ho scoperto che su Etsy.com vendono orecchie da animali e code fatte su misura! Sono superbelle , quelle poi da volpe pazzesche. Spesa sui 100€ per entrambe, mi sa che le compro…sono più da cosplay che sa drag…devo capire come integrarle nel costume e se possono cadere durante le coreografie. Mi sa che prenderò la coda moscia perché quella con il filo dentro se saremo vicine darà fastidio.
Forse lunedì al corso mi porterò dei sandali tacco 8 per vedere sul palco cosa succede, forse anche il tacco 20 giusto per capire cosa può accadere sul palco.
Francesca M “Sono messaggi belli e pieni di affetto ma devono essere solo un contorno alla tua scelta che solo tua e soltanto tua! Io sono davvero contenta per te , ti vedo sorridere. Sono contenta perché ti ho visto anche nei momenti nei quali non riuscivi a farlo. Mi raccomando però non abbandonare il percorso psicologico con un supporto.
”
Da Silvia “Buongiorno, Che bello trasmetti gioia!!! Ma sai che sono felice ed orgogliosa di conoscerti
“
Messaggi con Pietro
“Sabato ci vediamo direttamente da Tania. Io vado da lei un’ora prima…(giovedì sarà il turno di Paola P, se non pakka) e poi mi mancheranno solo Daniela e Paola del gruppo magico…”, “Ma vai come Gerry?
“
“Si…ma per via di Felice…Quando saprò parlare con tono femminile sarà interessante fare un esperimento…Molte che lo sanno secondo me non vedono l’ora di conoscere Iula di persona…”
“Leggo ora perché ero in viaggio. In effetti credo sia meglio attendere per presentare Iula a Felice e al resto del gruppo. Sono d'accordo con te che il suo arrivo sia in modo completo, quando sarà in grado di saper parlare con la sua voce. Sii paziente, hai tutto il tempo che vuoi. Divertiti alla cena, sicuramente loro sapranno apprezzare la sua presenza
.”
“eh sì, farlo adesso sarebbe una goliardata.”
Stasera andrò a vedere al cinema un film a cartoni, la mia ex collega Greta mi ha scritto “Comunque sono appena uscita da “Weathering with you“. È un po la copia di Your Name ma comunque un piantino se lo si fa volentieri, Allora evito spoiler poi mi dirai :)”
Arrivata alla stazione, mangio una piadina e vado al cinema e scopro che il film non inizia adesso, ma alle 22! Che occasione , vado a casa e divento Iula.

È un po’ strano cambiare in settimana, ma dopo il trucco Gerardo va via un po’, ma non completamente. Poco rimmel perché sicuramente mi farò una frignata!
Frignato poco, solo due volte.
Bello, ma avevo grandi aspettative dal regista di “Your name”, in parte disattese…voto 7/10…con un ritmo che a volte si inceppava. È come se mancasse un qualcosa nella trama…forse era troppo basato sul Lui e Lei non era davvero una protagonista.
Da Greta “Ma anche da te c’è stato il boato quando compare il ragazzo di Your Name? Io mi sono spaventata! I ragazzetti hanno iniziato ad urlicchiare” , aveva un volto noto ma non avevo capito…da me nessuno urletto…personaggio con un gran carisma (e gran figo anche prima di Iula).
Prima volta di Iula al cinema…interessante lo switch continuo tra Gerardo e Iula nei momenti meno intensi del film…