Dormito 6 ore e mezza, ne sto risentendo…giornata di lavoro intensa con alcuni errori, appunto non ho dormito.
Messo lo smalto ‘nude’ , sembra che non se ne sia accorto nessuno oppure non importa…
Ora sono uscita un’ora prima per incontrare Paola P. e le racconterò di Iula. Con Paola oltre che con le conversazioni sono andato in ferie a Luglio.
È stato bellissimo anche questa volta aprirmi con una persona cara, siamo state un’ora e mezza in un baretto sole sole a parlare di questo mio cambiamento. Gli ultimi minuti mano nella mano ho avuto anche le lacrime agli occhi di felicità e quindi abbraccioni in metropolitana , inoltre Paola che mi ha ringraziato di averla onorata di condividere con lei.
Tanti gli argomenti e le domande, lei ha un amico che ha cambiato sesso fisicamente con la chirurgia e mi ha fornito idee e cose successe. In particolare di provare ad informarmi di un centro a Bologna dove la sua amica ha fatto tutto sfruttando l’SSN e quindi la “mutua” senza pagare nulla. Se porto i tacchi e quanto alti, che lei non può più portare, sugli abiti visto che qualsiasi cosa indosso mi sta bene e sono troppo appariscente. Sul seno imbottito, che il mio sono seni in silicone realistici anche come peso. Che settimana prossima andrò a Norimberga al negozio e che incontrerò persone che come me hanno scelto un percorso differente, magari ci uscirò a cena. Di evitare rapporti sessuali non protetti, cosa di cui sono d’accordo all 100%.
Che comunque mi piacciono anche le donne e che mi sono sempre piaciute quelle con qualcosa di mascolino, fisico, carattere, modi di comportarsi ; insomma essere Iula probabilmente è una cosa più antica di quanto penso. Di essere sempre forte e determinata nella mia scelta anche nei momenti bui ricordando i momenti felici come questi.
“Grazie a te di avermi condiviso il tuo essere più profondo. Ti auguro con tutto il cuore che tu ti possa realizzare ed essere felice!
“
Elena C “Comunque le donne saranno delle rompicoglioni ma hanno una marcia in piu. Mi auguro che i tuoi stati d’animo tra uomo e donna non ti creino sfasamenti e disequilibri. Mi piace pensarti sempre felice come ti ho visto l’altra sera
”
Elena “Mamma mia, sei lanciatissima!
”
Barbara “Grandioso! Io invece sono un po’ in down, ho l’energia un po’ in calo..non ho ancora deciso se partire o rimanere a Milano… Deciderò strada facendo.
“
Inviata foto di me con un bouquet di insalata con scritto “sposa vegana”. Risposte varie
“Comunque mi piacciono i capelli così, li preferisco a quelli della prima foto!
”
“Mi piace il colore dello smalto! Sembrerebbe color fragola o sbaglio?
”,