Rosanna “Sai che sto usando la crema per il seno pupa… fa effetto rassodante. Grazieee… ultimamente mi vedevo un seno cadente pensavo di essere allo sfascio per colpa degli anni che passano, invece i piccoli trucchi ci sono.
“
Maia “ammiro chi riesce ad avere unghie lunghe, trovo scomodissimo per me
“
Ero riuscita ad averle leggermente lunghe, ma non pollice e indice che si rompevano spesso , sembra per carenza di ferro.
Non so perché, ma a essere ‘impedita‘ mi fa sentire più femminile, cioè devo stare più attenta ai miei movimenti e sono piu consapevole delle mani.
“attenta le mani senza altro. Il disaggio per non riuscire ad afferrare le cose che ti cadono poi delle mani mi irrita tantissimo. Vale lo stesso per i tacchi, belli e ci sono donne capaci di portare un 18cm come fossero le scarpe ballerina…Per me sono strumenti di tortura moderni. Trovo interessante come tu viva il sentirsi femminile. Vero che donna si diventa, come diceva Simone de Beauvoir: Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi. Il concetto di femminile e culturale alla fine dei conti. Ma il sentirsi donna penso sia tutta un'altra cosa.
“
Un sentire intimo di delicatezza ma al contempo profondo.
Violablue
Tutto ok, per le unghie a parte qualche difficoltà con computer e telefono, devo re imparare a usare alcune combinazioni di tasti e pigiare in modo diverso.
Sono più consapevole delle mani e il fatto di prestare attenzione a quello che faccio e come lo faccio, aumenta il mio sentirmi donna.
Grazie.
Ps: Ho scoperto di avere il pollice destro più grande del sinistro
Ps2: adesso con sopracciglia da donna e unghie lunghe, mi trattano subito come una signora.
“Perfetto allora!!
“
Stamattina ho provato gli abiti che ho comprato ieri, Per fortuna la taglia giusta perché sono in saldo e non si possono cambiare. Pero il top di sopra per quanto leggero col caldo che c’è adesso non si può mettere. Ho tenuto la gonna e sopra ho messo una maglietta tecnica con scollo. Sono uscita a fare il mio classico giretto mattutino, questa volta pero avevo le ciabattine. E la prima volta in vita mia che esco con le ciabatte in strada. Diciamo che e stato liberatorio e non mi sentivo come se fossi trasandata, come sembra guardando la maggior parte della gente.
Come uomo fai una brutta figura, tra piedi enormi e sandali di cattivo gusto, se ci abbini la canottiera poi effetto cattivo!
A Elena T
Mi sto informando sull’Albania e ho scoperto trapianti nei posti più impensabili :
Trapianto della barba
Trapianto delle sopracciglia
Trapianto dei peli del pube
Interessante quello delle sopracciglia…oltre ai capelli. Grazie della dritta.