Oggi mi sento molto femminile, inoltre la prova di epilazione sul seno é ancora arrossata, ho messo della crema. Il punto é che il seno mi é diventato più sensibile, anche l’altro non epilato.
Tutta notte seguente nel dormiveglia da maschio, mattino barba con il rasoio elettrico, camicia e pantaloni di ieri. Mentre ieri mi sono sentita una lei tutto il giorno anche in abiti maschili, oggi tutto il contrario.
In treno leggendo i messaggi poi la mia amica Elena che abita a Roma, di cui ho una cotta pazzesca da quando l’ho conosciuta al trekking di Luglio, verrà a Milano tre giorni.
La vedrò il giorno prima oppure il giorno dopo il colloquio con la psicologa…(oppure sia prima che dopo), la cosa potrebbe cambiare molte carte in tavola e le mie scelte? Con la mia sfiga sicuramente no, ma magari il fato mi stupirà..
Intanto sarò piena di cose da fare , forse troppo, ma meglio che starsene soli.
Giornata lavorativa maschia, a pranzo mi sono mangiato mezzo pollo, la sera a casa però mi é venuto una specie di reflusso fisico. Mi é venuta voglia di fare una passeggiata breve, il tallone rovinato sta guarendo, ma fa male di più adesso. La passeggiata però con la gonna che sono due settimane che esco con leggins vari.
Trucco velocissimo con il fondotinta giusto per coprire la barba, due righe di sopracciglia con la matita ed un poco di rossetto. Incontro una decina di persone in totale e non sono nemmeno le ore 21, il paese dopo l’estate sta già tornando ad essere un paese dormitorio e dopo una certa ora ci sono in giro solo gli extra comunitari.
Infine l’ordine del corsetto é già in consegna per venerdì, spendendo ben 35€ di spese di spedizione e spero non ci aggiungano la dogana.
Per ora é tutto, notte.
Nottata con vari dormiveglia, rimuginando cose varie che non ricordo bene a parte la decisione di andare dalla psicologa come una Lei, mi sembra giusto farla conoscere.
Quindi uscirò prima dal lavoro per avere non troppo tempo per cambiarmi e truccarmi.
Ieri sera depilazione torso e braccia perché stasera si comincia con l’epilazione, ho una qualche senzazione di freschezza sul petto che non so descrivere e qualche punturina di peli forse non rasati a dovere.