L’altra sera, dopo cena ho provato a giocare con l’app per fare il montaggio dei video (iMovie) e ho creato due trailer molto divertenti usando le riprese fatte nei giorni scorsi. Uno è un film tipico indiano di Bollywood mentre l’altro è a tema super-eroine. Ho spammato tutti i miei contatti e sono piaciuti moltissimo a tutti. Ieri sera dopo che li ho completati me lo sono guardati anche io una decina di volte!
Maia “fantastica. Creativa al massimo! Mi piacciono
”
Vit “It looks as a professional production. Seriously, quite good talent for video making : )
”
Animalesse “Paprika ma è SUPER! Paprika the best. Mitica. Favolosa. Paprika è semplicemente fantastico quello che fai. Sei una forza della natura.
“
Alberto “Ti dai alla pazza gioia
”
Ulisse “Meravigliosi!!!”
Giuliana “Ma sei grandiosa!!! Mi sa che ti assumerò come regista
”
Lilas “Ma buongiorno, Bellissimo video. Super attiva. Ti ringrazio perché condividi e in questo momento aiuta. Un abbraccio fortissimo
”
Dina “Vedo solo ora. Molto belli! Brava, sei diventata davvero più fluida. Io ero a letto con 39 di temperatura. Sono ko. Bacio
”
Sono fluida (anche se non sempre) perché ho fatto pace con me stessa e mi sento una lei anche senza parrucca che è servita all’inizio come la coperta di Linus a farmi sentire a posto, ma ora che i capelli iniziano a essere leggermente lunghi ne sento meno la necessità e quindi sono me stessa in tranquillità..
Alessio “Paprika production è geniale una mega casa di produzione! Grande nome!
”
Gira in rete una fotografia di una scarpa da tennis e si è invitati a dire di quale colore sia. Io la vedo verde-menta e grigia…non si capisce se è una bufala…va beh la cosa interessante è sul sito poi la lunga spiegazione scientifica, ma la parte che mi interessa è che:
“quanto spiegano gli esperti dipenderebbe anche dall’emisfero del cervello dominante. Se vedi la scarpa bianca e rosa il tuo emisfero dominante è il destro, al contrario se la vedi verde (menta) e grigia, prevale l’emisfero sinistro.
L’emisfero destro favorisce il pensiero analitico, digitale, logico, scientifico, sistematico. Mentre l’emisfero sinistro parla di creatività, musica, arte, mente subconscia, abilità multitasking, pensiero sintetico,”
Quindi spiega tutta me stessa perché io sono tutte le cose indicato dell’emisfero sinistro e anche quelle del destro, ma prediligo quelle del sinistro. Quindi? Boh!
Oggi vado avanti a stupidate…e commenti dei social.
Barbara “Stamattina sono uscita di casa per un test…presto così non c’era in giro proprio nessuno. Dovevo verificare una cosa sui tacchi alti eleganti…cioè camminare in strada…solo che mi ero anche ‘vestita bene’ da vera business-woman … devo cercare scarpe più comode ma l’effetto collaterale è stato…se troppo elegante in un parcheggio sembro una ‘professionista’ di altro genere…”
Massimo “Ciao buongiorno . Inviata mail con correzioni e modifiche alla tua parte del copione
“,
“Ricevuto grazie mille…hai giusto tolto delle frasi che proprio non mi stavano in testa, ma hai lanciato una sfida non indifferente: ridere con voce femminile! Cosa tutt’altro che facile, ma prima o poi avrei dovuto affrontare la questione! “
“Ci divertiremo
“
Ulisse “Bello! Mi fa molto piacere. E brava anche che vai a donare il sangue senza farti fermare da questa situazione. Viva Iula!!!
”
P.S. ma tu usi sempre il rasoio per le braccia? Un abbraccio grande
“Faccio il laser…di solito dopo il trattamento si riduce anche la crescita generale, ma siamo fermi…quindi rasoio ogni settimana (lo scorso agosto sarebbe stato ogni 3 giorni)…la barba (corona permettendo) sarà eliminata a settembre (ne mancano due…) il resto impiega di più perché il laser sia efficace deve esserci qualcosa da eliminare… Tra l’altro i pelini di adesso sono davvero ridicoli, appunto e quando ne vedo un paio troppo lunghi …orrore!”
“grazie di aver soddisfatto la mia curiosità da ragazza
”