Al mattino sono uscita per una camminata, faceva freddo e non ero molto in forma quindi ho fatto solo 5 km.
Nel pomeriggio alle tre e mezza sono scesa da Antonella per consegnarle i DVD con le fotografie recuperate dal suo computer, a sorpresa da lei c’era anche Carmina e abbiamo parlato un po’ insieme bevendo una tisana.
Mi hanno fatto i complimenti per l’abito, non mi sembrava di essere così elegante ma non ero in tuta da ginnastica.
È stato molto rilassante, questa volta ho scoperto che mi potevo guardare riflessa nel vetro di un microonde, in un paio di occasioni è come se mi fossi guardata dall’esterno e quello che ho visto mi è piaciuto.
Poi sono salita in casa e mi sono cambiata per prepararmi alla lezione di danza online.
Terminata la lezione mi sono rivista alcuni video che ho fatto con l’iPhone mentre ballavo. L’ultima volta rivedendomi non ero molto femminile, questa volta invece lo ero al 100%.
Ho postato un breve video ai miei contatti e ho ricevuto un sacco di complimenti per il fisico.
Dopo cena mi ha telefonato Carla e siamo state al telefono 40 minuti parlando un po’ delle conversazioni del sabato e poi di altri argomenti vari. Prima della telefonata ero stanca e avevo sonno, dopo invece ero energizzata, parlare con delle amiche mi tira sempre su.
Maia “Mi sorprende la tua capacità di "nuotare" senza mai arrenderti nonostante la visione della terra ferma non ci sia ora davanti a te.
”
Dina “Impara la danza del ventre, dicono sia danza strepitosa -lontano ricordo d’oriente
”
Al momento mi mancano degli organi nella pancia… in realtà ieri c’era anche quel corso…
“Mica servono le ovaie per fare la danza del ventre! Serve la testa -che senza un cuore va da nessuna parte.
”
Come stai, Iula?
Riesco sempre a tenermi impegnata, su più fronti e con più gruppi. Poi ho veramente tantissime persone con cui sono in contatto e tengono a me. Questo mi aiuta molto, anche in questo nuovo blocco della circolazione.
Mentre per la parte relativa alla mia evoluzione amorosa, sono in pausa e questo un po’ mi pesa, ma al momento non c’è modo di conoscere persone nuove per un eventuale partner.
“Ti abbraccio.
”
Daniela “wow Sai come divertiti anche in lockdown tu!
”
Paola “Poi ci terrai un corso a tutte noi girls!
”
Elisabetta “Caspita che fisico!
”