Ieri ho fatto il corso di teatro drag..4 ore nel pomeriggio!.
Ovviamente dopo avere fatto ieri la serata in discoteca dovevo pagarne lo scotto, stanchezza e influenza si fanno fuori.
Il make-up riesce bene in 40 minuti, quindi per martedì so come fare. Il segreto? Usare il fondotinta costoso e giocare con gli illuminanti, poco eye-liner ed ho una voce roca da trans.
Unica nota positiva scopro che Ulisse fa trekking! Abbiamo sempre più cose in comune, spero di allacciare una grande amicizia e magari qualcosa di più.

Ho postato la foto di Paprika versione finale che grazie al top oro, gonna rossa sembra una legionaria romana. Poi c’è l stola/coda sulle spalle a completare il tutto. Pietro ha risposto che sembro una Fikinga!
Al corso quando ho terminato di vestirmi e sono andata verso lo specchio ho visto negli occhi di tutte stupore e apprezzamento verso di me. Quando poi mi sono specchiata…wow che figa appunto! Peccato che causa influenza ho dovuto cambiarmi per non prendere freddo visto che nella stanza prove non c’era il riscaldamento! Sono riuscita ad arrivare a sera coprendomi

Mano mano ed alla fine con sopra il maglioncino rosso!
Il viaggio in metropolitana sembrava non finire mai, 10 fermate, vagone pieno. Poi il ritorno a casa con l’autostrada per fare prima, quindi doccia, zuppa calda e a nanna poco dopo le ventuno!