Mi ri trucco , mangio ed esco. Mi sento poco Iula, sarà il meteo e la pioggia battente? In auto facci soliti esercizi vocali e piano piano torno femminile, ma non troppo. Parcheggio e corro verso la metro.
Sono in viaggio in metropolitana per raggiungere San Babila dove andrò a vedere un musical “Kinky Boots”. Ho comprato il biglietto scontato due mesi fa. Quando sarà terminato messagero’ delle amiche e potremo incontrarci da qualche parte, ma vista la pioggia che viene mi sa che non incontrerò nessuna.
Arrivo in teatro e prendo il biglietto, che al principio non viene trovato perché a nome Lula, dovrò abituarmi. Entro, ma una signorina mi dice che apre tra dieci minuti, mi scappa una pipì incredibile. Cosa positiva la mia voce sembra ok.
Sono in attesa e qualcuno mi guarda, ma non capisco se perché sono figa oppure altro…
Tra poco apriranno le porte e scapperò al bagno! Chiedo al bar e mi manda in fondo a destra , ma lì c’è il bagno dei signori. Non so se non sono abbastanza Iula oppure dato che lo spettacolo tratta di drag queen mi ha sgamato subito.
Trovo il bagno appena in tempo prima che si crei la fila infinita di signore . Erano anni che non facevo una pipì così!
Ora sono seduta in attesa che inizi, il posto non è dei migliori, laterale destra, meno male che davanti non ho nessuno alto. A fianco due signore e imparo da loro a come ci si comporta con un’amica a teatro.’
Mi sa che lo spettacolo finisce per le 18…è finito adesso, dopo 90 minuti il primo atto! Bellissimo e con un’energia sul palco indescrivibile!
In diretta dal musical Kinky Boots…fine primo atto…bellissimo e le drag ballerine sono incredibili, poi c’è Lola…LA Drag…se potete venite a vederlo! se saremo un 10% di quello che sono queste qui sarà uno spettacolo super…
Graziano “Grazie ancora…musical bello, storia bella, attori fantastici, tante drag su cui imparare…ho riso, ho pianto, mi sono commossa…ho qualche problema a contenere le emozioni , cioè non le trattengo più (e il make up ha resistito)…barba a parte, ma come ha detto Barbara poco dopo (ero con le sardine in piazza duomo per un po’)…chissene frega..,”
Mario “Ieri ho visto uno spettacolo a teatro “Kinky boots” 3 ore con anche delle ballerine drag queen da urlo tanto ballavano bene…per il tutto (trama, personaggi, musiche anni ‘80, drag), mi sono commossa, ho riso, ho pianto…al termine ero l’unica normale in platea essendo trans e drag…poi sono andata da San Babila al Duomo dove c’era Barbara con le “sardine”, e abbiamo preso un caffè! Prima volta in una piazza piena di gente e con un’amica che mi dà tanta energia, e poi prima volta anche in un caffè a parlare…(anche se dopo 7 ore un pochino di barba spuntava da sotto il trucco e Barbara ha detto “ma chissene…”