Stanotte ho sognato e nel sogno ero la donna di adesso, di solito nei miei sogni il mio personaggio non é mai definito. Penso sia una cosa positiva.
Stamane sveglia e partenza, lascio lo smalto color ‘carne’ che avevo messo ieri sera. Nessuno se ne accorge, sia ai piedi che nelle mani.
Inoltre esco parrucca, collanina e sandalo con zeppa tacco dieci, ma nel parcheggio della stazione mi cambio, chissà quando potrò andare al lavoro senza questi sotterfugi.
Mattinata senza storia eccetto che é arrivato un ordine da Amazon con il bracciale da donna per il mio Apple Watch 5. Cambio il cinturino e non é male, nero con vari fiori rossi e viola.
Inoltre mi messaggio con un mio vecchio amico e mi chiede se facciamo la pizzata venerdì. Che dubbio ho ? Glielo dico oppure no? Mi faccio trovare vestita da donna ? Poi mi cambio con abiti più sobri per andare a cena?
Non so ancora parlare da donna con il tono che varia di continuo, ieri sera ho visto altri tre video su YouTube, mi hanno dato qualche trucco per allenarmi, ma prevedo che la cosa sarà lunga.
Ho due giorni per decidere come procedere.
In serata mi sparo tre video su YouTube su esercizi per parlare come una femmina.