Silvia “Buongiorno. Il tuo diario potrebbe essere una bibbia per chi cerca se stesso e a parer mio,a prescindere dal sesso di appartenenza.
“
È una scuola di vita che fa bene al cuore per cui non abbandonare l'idea anche perché poi la presentazione te la facciamo fare noi.. Sarà una serata ricca di emozioni
“Noi ci vedremo x i tre martedì che seguono lo spettacolo…(se faccio anche il primo non arrivo viva al mio spettacolo), poi non so… oggi vado al Moma per fare un open day di corsi di dance moderna , tipo coreografie, una cosa che mi interessa molto…poi c’è il ‘tarlo’ delle fotografie che ho fatto di prova per Paprika dove divento donne diverse a seconda della parrucca e abiti…vorrei farci qualcosa… ieri sera un mio amico mi ha suggerito di propormi come modella transgender age’…(anzi mi ha detto di andare diretta da Dolce&Gabbana).”
“Azzzzzzzzz…perché no
”
Alberto vocale sul fatto che conosce un’azienda di intelligence aziendale che potrebbe essere molto interessata al mio motore di ricerca. Meglio che lasciarlo in un cassetto. Però la vede dura se mi presento come Iula.
A parte che come detto dalla psicologa non devo più farmi condizionare a essere Gerardo se non indispensabile, andare in un’altra azienda sarebbe come farmi stare peggio e poi se voglio davvero essere Iula, e lo voglio, è una sfida da affrontare per me e per tutte ke persone discriminate.
“Grazie della info, intanto ci penso su. Presentarmi come Iula è l’ultimo dei problemi, diciamo che non ho nessuna fiducia nelle aziende italiane…per esperienza. In ogni caso qualsiasi mia decisione per il lavoro la prenderò in primavera. Ma potremo parlarne.”
Mentre preparo gli indumenti per oggi mi faccio un selfie del fisico, la foto senza la testa, non sono presentabile senza trucco…la invio ad alcune persone a cui non dovrei urtare la sensibilità. “Non so come sia stato possibile, ma ora sono così…”
Dina “Sembri un’adolescente.
”
“Mi sa che l’orologio biologico va all’indietro…”
Elena C “La mente è un motore perfetto, se solo riuscissi a far funzionare la mia. Complimenti
“
Elena A “credo che il potere della mente sul corpo sia innegabile
”
Elena “Sembra che si stiano plasmando i fianchi da donna! Guarda il potere della mente quantica!
”
Oggi pomeriggio farò…una nuova cosa per me, dove mi porterà?
È il motivo per cui ho fatto il selfie del corpo…che sembra quello di una donna biologica…con micro tette.
Farò due lezioni di ballo per l’open day del ‘Moma dance studios’, filiale italiana del Moma NewYork…modern dance (coreografie tipo i video dei cantanti) e penso di fare anche Heels (corso sul ballare sui tacchi a spillo)…ho scritto per info e la risposta è stata meravigliosa da un lato e preoccupante dall’altro (livello…)..
”non vi è alcun problema ne per la prenotazione sul posto e nemmeno per la transgender o l'età: è una scuola di danza e sono benvenuti tutti coloro che condividono questa passione. Ricordiamo solamente che sono lezioni Open, quindi il livello sarà sempre medio/alto.
”
…alla peggio mi metto in fondo e faccio quello che riesco…costa solo 15€ lezione…
Paola “Brava! e che il ritmo sia con te!…
”
Elena “Già che ci sei potresti fare anche la danza del ventre! Dicono che assottigli la vita
”
Elisabetta “Mi sembra un’ottima idea. E poi quello che conta sempre nell’arte non è il “livello” delle competenze ma quello dell’espressività. Avere qualcosa da comunicare agli altri, da donare. Anche sui tacchi a spillo. Tu hai tanto da esprimere e da condividere!
”
“…potremmo fare uno spettacolo teatrale io e te…Bijoux che incontra se stessa 10 anni più vecchia…tutte e due svestite da gnocche…”
Pietro “Ciao, si la cosa ti fa piacere e, soprattutto, te la senti…perché no!? Sarà un modo per verificare la tenuta sui tacchi nel ballo
“
Lilas “Wow ma in quante cose ti lanci?!!! Davvero ti ammiro per questo
“
Laura “Figoooo, ma quando ci vediamo per un caffè e due chiacchiere?”, “Ti butto lì date o orari: sabato alle 18:00 devo essere a Mm bisceglie, prima sono libera. Domenica pomeriggio alle 14:30 sarò a una mostra, dopo le 16:30 sarò libera. Lunedì non so ancora…forse andrò a dei saldi con amiche…Anche stasera dopo le 19:30 se non sarò troppo sudata…al momento fare un doccia comune è un problema (per gli altri)…”