Stamattina è stata una mattinata molto fredda e molto intensa. Dopo aver fatto colazione sono andata dal benzinaio gli ho fatto aggiungere anche dell’olio al motore, quindi sono andata a rinnovare l’assicurazione dell’auto. Dopodiché sono andata a fare l’epilazione. Jessica ho fatto tardi con la cliente precedente e sono rimasta un quarto d’ora fuori al freddo camminando per via Roma con il cappuccio alzato, non è servito a riscaldarmi neanche il cappuccino che ho preso al bar.
Durante la seduta che questa volta era schiena e spalle, ho raccontato le ultime novità. Ho anche accennato al libro che sto leggendo sul cervello delle donne, secondo Jessica sono femminile quello che sto leggendo è solo una conferma.
Sono tornata dove ho parcheggiato l’automobile e quindi sono partita per andare a comprare il miele, infine sono tornata in paese andando allo studio della dottoressa a ritirare la ricetta per gli antiandrogeni.
Finale in farmacia a ritirarli, esco e siccome tornando in auto ho visto che c’è il mercato, non so perché, mi è venuta voglia di una frittura di pesce. Avevo ancora un quarto d’ora prima di cominciare a lavorare sono andata alla bancarella e ho comprato un po’ di frittura varia. Nel pagare ho tirato fuori la moneta di 0,30 € e una banconota da dieci euro, la signora della bancarella ha sorriso e ha detto che sono “stupendissimima
”, perché non aveva più moneta.
In serata aver fatto tutte queste cose aver preso abbastanza freddo ne pagherò le conseguenze con un leggero mal di testa per tutto il giorno è una fiacchezza dopo cena.
L’idea è che mi sarei guardata un telefilm e alle otto e mezza però sarei già andata a letto, invece mi sono messa guardare su YouTube dei concerti di musica classica e dopo un’ora ero rilassata e stavo già meglio.
In settimana ascolterò altra musica classica anche mentre lavoro, ma sebbene è un calmante il ‘cerchio alla testa rimane‘, saranno gli ormoni? I perni dei denti che toccano qualche nervo? Il raffreddore?
Nel mentre ho fatto anche una pausa in camera da letto per finire di leggere il libro, che non mi ha fatto piangere sul finale. La storia era molto bella interessante con personaggi ben delineati, ma non mi ha commosso quando i protagonisti nel finale si sono messi insieme.
Nota finale: uscita dal centro di depilazione siccome mi aveva cosparso di crema idratante la schiena, non ho indossato il reggiseno e questa sera passando davanti allo specchio, ho visto due tettine spuntare! Mi si è addolcito lo sguardo e mi è spuntato un sorriso.
Nei giorni seguenti cosa ho fatto? perché non ho scritto nulla?
Nulla di interessante.
Ho solo chiamato per la conferma dell’appuntamento di venerdì riguardo al filler viso, tutto ok.
L’appuntamento riguardo al filler viso è stato rimandato a lunedì mattina perché non c’era la persona con cui dovevo parlare. Lavoro nel pomeriggio di mala voglia perché ero già nell’idea della settimana più corta.
Dopo cena ho preso un altro libro romantico, l’ho appoggiato sul leggio e ho cominciato a leggerne di brani con la lettura espressiva ad alta voce.
Riascoltando la registrazione ogni volta, mi ha sorpreso perché la mia voce era quasi sempre molto sul femminile anche se non la stavo sforzando in maniera recitata.
In un punto del testo c’era anche una voce maschile di un dottore, ma la disforia mi impedisce di usare la vecchia voce. Ho provato a parlare un po’ di pancia e più lentamente in modo monotono. Un pochino la voce al maschile si è sentita, ma con un qualcosa di femminile come appunto una donna che fa la voce da maschio. Un successo, non riesco più a parlare da uomo. Un pochino è un peccato perché adesso potrei avere una vocalità incredibile, ma va bene così, vista la fatica e gli allenamenti fatti per più di un anno e per giungere a questo livello vocale.
a Mario
Sto facendo un po’ di pulizie di cose ormai obsolete, ma però 15 anni fa erano importanti per me, ma ora anche a regalarli non interessano a nessuno, sono DVD e soprattutto video-CD in giapponese!
“Potrebbero interessare a mia figlia (e abbiamo i lettore vcd cinese). Le chiedo.
“
Se non sei appassionato di Gundam, non interessano è meglio guardarsi altre cose…! A parte un paio di film si vede che hanno cinquant’anni come cartoni!
“Lei sembra entusiasta ma le ho segnalato la cosa del mezzo secolo (detto da chi quest'anno fa mezzo secolo)
“
Ok, li tengo da parte, al massimo li butta via lei
“Grazie. Ammiro questa capacità che hai sviluppato di riconoscere e lasciare andare ciò che non ti è più utile o affine.
“
mail dalle Nina’s Drag Queens
“A breve partirà l’attività di formazione online, la D.A.D (Drag a Distanza).“
Mario
“Con la tua collaborazione tecnica o tutta farina del loro sacco?
“
Io ho compilato solo ll loro questionario…ora le animalesse faranno da cavie ad alcuni esperimenti…
ma lunedì se faccio anche il loro mi sa che non sopravvivo..
17:00 PIlates
19:00 Nina’s D.A.D.
20:30 Lettura espressiva (qui almeno lo faccio da seduta)
…tutto in zoom ovviamente…sopravviverò?