Oggi pomeriggio sarò a manifestare a Milano (Piazza della Scala) per la legge contro l’omofobia. ma il dilemma è: cosa mi metto?
Maia “Un vestito sobrio, l'argomento è serio e i contrasti sono già definiti, cioè chi pensa che esista un solo modo di stare al mondo e chi il mondo lo fa.
”
Pietro “Iula…piantala! Se vuoi fare la rivoluzione, che ne dici di un bel completino mimetico alla Che Guevara?!
”
Questa mattina sono uscita a far colazione con Antonella, la vicina del primo piano, siamo andati in un paese vicino dove c’è una pasticceria che fa anche colazioni.
Pasticceria Toffy.
Bel posto pieno di paste buonissime e un sacco di gente.
Siamo stati circa 30 minuti a chiacchierare e ho preso una pasta frolla Che si è subito disintegrata sul tavolo. Sono proprio una bimba che fa danni.
Terminato di mangiare offerto io scoprendo che c’era una fila di 10 persone in coda tutti a pagare! Antonella poi mi ha chiesto se volevo andare un mercatino lì vicino, potevo rifiutare? Peccato che non lo fanno più al posto del mercatino il Comune ha messo un percorso di motociclette. Abbiamo fatto praticamente un giretto in macchina chiacchierando.
Per tirare l’ora pranzo sono poi andata in un centro commerciale qui vicino, dai cinesi. Ho comprato una maglietta e due gonne tutti in offertissima. Siccome avevo voglia di pollo arrosto pensavo di comprarlo al supermercato lì a fianco, peccato che è chiuso 10 giorni fa!
Di strada ritorno per fortuna c’era un altro supermercato e avevano i polli arrosto. (non era un granché, ci casco ogni volta che per tanto tempo non ne mangio uno, è più buono il ricordo che il sapore).