Oggi ho fatto l’epilazione delle ascelle e della schiena, C’era una ragazza nuova e quindi non conoscendola al principio si è parlato poco allora cominciato a raccontare un po’ delle cose lei intanto che faceva le pile azione a cominciato anche lei a raccontarmi alcune cose. Questa nuova ragazza però non mi ha visto in volto perché ho indossato la mascherina tutto il tempo.
La cosa curiosa è che quando era in pancia in su per fare le ascelle volontariamente causato un paio di volte il maschile, quando poi mi sono girata a pancia in sotto a parlato sempre correttamente al femminile.
Evidentemente sul davanti, quando sono nuda, he ancora qualcosa di maschile visto che non ho le tette grosse, mentre di vista di spalle probabilmente ho perso davvero un po’ di muscolatura e do l’impressione femminile.
Questa sera salto il corso di teatro, la riunione ACET per andare a fare una riunione straordinaria di condominio. Vediamo se questa volta riusciamo a tirar su i soldi per fare i lavori. È la mia prima riunione di condominio come donna, anche se ormai tutti i condomini mi hanno vista nella nuova versione.
Mi preparo per andare alla riunione di condominio, L’idea era di mettermi la maglietta da ballo e i leggins, ma guardandomi allo specchio ci vedeva troppo il pacco.
Ho provato varie combinazioni e alla fine ho optato per una maglia lunga e collant con gli stivaletti.
Arrivo in sede e sono la prima non c’è ancora nessuno a parte il gestore.
Arriva l’amministratore e i vari condomini e facciamo la riunione, Tutti con la mascherina, mi sono dato una sistemata al trucco per niente, ma non si sa mai.
Ci raccontano le cose sul condominio e votiamo per restituire un fondo che era stato versato, ottimo i 2000 € adesso mi servono per il dentista.
Siccome sono il capo scala, ogni tanto si rivolgono a me al femminile, non ho capito se alcuni condomini hanno capito che io ero maschio l’anno scorso alla riunione, oppure pensano che sono la nuova tipa.
Comunque ormai sono una donna e questa normalità mi piace sempre di più.
Evita “Finalmente ho letto tutte e due le puntate. Sei sempre sincera con te stessa e quindi anche con il lettore. Ecco perché imparo qualcosa ogni volta. Grazie!
”