In mattinata è arrivata la parrucca “topper” che avevo ordinato. Una delusione, i capelli sono davvero pochi, serve solo a coprire la calvizie in centro alla testa. I ciuffi lunghi ci sono solo ai lati davanti e dietro. Mi sono vista da dietro e si vede che non coprono nulla. Inoltre il colore è sbagliato ed è troppo biondo.
Peccato, meno male che si può fare il reso facile direttamente in posta.
Appena terminato di lavorare vado a Milano da Daniela. Il traffico inizia a aumentare e mi chiedo come farò questo inverno se lavoro da casa e poi alcune sere dovrò andare al corso di teatro e aperitivi vari. Sarà un delirio, odio guidare nel traffico e la sera.
Andare in treno costa troppo oltre 9€ andata e ritorno.
Arrivo da Daniela con 15 minuti di ritardo causa traffico, è sempre bello andare da un amica. Lo scopo della serata è spiegarle le dinamiche per una startup basata su App, costi, tempi e varie.
Però prima ceniamo con bruschette e pollo thai. Parliamo delle nostre ultime cose. Lei mi chiede se sono dimagrita ancora, ma mi ha visto solo 6 giorni fa! La bilancia dice che ho preso 7 etti, ma devo capire dove siano finiti!
Serata tranquilla con scambi di idee e informazioni, quindi finale su pettegolezzi e cose poco impegnative.
La saluto con un doppio abbraccio e le dico “ho bisogno di socializzare!”, non so a chi delle due ha fatto più bene la serata, a me di sicuro.
A Daniela
“Ieri sera ho notato , in alcuni momenti, che a seconda di quello che parlo (ci sono cose tecniche o del mio passato) cambio voce… (me lo aveva fatto notare Barbara mesi fa), ci hai fatto caso?”
“Non ci ho fatto caso
”