Mi trucco e vesto in modo molto colorato, ho voglia di fare un giro in paese.
Già appena esco dal cancello di casa in lontananza vedo un’auto e il tipo a bordo rimane un’attimo a osservarmi, poi procede oltre. Sono troppo colorata? Troppo figa?
Faccio il mio giretto di mezz’ora, prendo un pò di sole e torno a casa. Per strada mi faccio numerosi selfie.
“Stangona in giro…ma sono l’unica a vestire a colori? Sono tutti fermi al bianco e nero!“
Roberta “Eh sì, io compresa”
Barbara “I vestiti sono lo specchio dell’animAH, NO! COM’ERA?
“
Sarita “Infatti sembra di sì
“
Maia “Siamo grigi dentro?
“
“Arcobaleno…e anche colori ultravioletti altro che grigio…”
Dina “Uhhhhhhh che bella!
“
In questi giorni ho rimesso insieme alcuni pensieri, sembra che mi sono tolta il timore di uscire non in perfetto stato di trucco. L’altra mattina sono scesa per gettare la spazzatura e nelle scale incontro la vicina del piano di sotto, quella delle torte, e scambiamo due parole mentre lei va al lavoro. Noto che scendevo stando attenta agli scalini, ho pur sempre un tacco 6, ma quando inizio a parlarle non ho un ricordo di come sono scesa. Ero perfettamente naturale e a mio agio. Lo stesso è successo più tardi con la vicina che mi ha suonato per informarmi dell’acquisto della pittura per le ringhiere.
Dal palazzo di fronte ha iniziato a salutarmi una nuova arrivata e stamattina mi ha fatto anche un commento sulla banana che stavo mangiando.
Insomma sembra che sono a buon punto con la mia femminilità esteriore senza troppi fronzoli e menate. Ieri ho fatto una lunga camminata e anche lì ero me stessa, rivedendomi nelle foto però in modalità ho ancora qualcosa su cui lavorare per essere più femminile, però non mi sono fatta problemi di come mi presentavo e non ho visto volti allarmati nelle persone che incrociavo.
Da tre giorni sono in collaudo con il seno finto in misura 4C che è leggermente ingombrante, ma che rimbalza bene e mi fa sentire più donna. L’ho notato quando è arrivato il corriere di Amazon e ho fatto una piccola corsetta, ballavano bene! Non so se potrò mettere il seno finto di questa misura, ma penso che ci proverò perché è sì ingombrante, ma mi fa sentire di un bene.