Sveglia alle otto, non sono riuscita a stare di più a letto e ho avuto voglia di fare una doccia rinvigorente e dopo mi sono dedicata al mio corpo con varie creme e ho messo la nuova crema U-breast per la crescita del seno e preso la pillola relativa. Dopo 4 settimane con la crema di Pupa qualcosa é cresciuto, almeno si é rassodato. Ora provo con l’altra crema e pillole basate sul ‘fieno greco‘ e spero di un’altro piccola crescita. Guardandomi quel poco che ho mi sento comunque bene e non ho nessuna sensazione di disagio.

Mentre faccio colazione, scrivo il commento alla serata e lo mando a Barbara e quindi il mio umore si fa più fragile, subito dopo arrivano alcuni commenti sulla serata di ieri sera e mi metto a piangere. Mi godo la sensazione di commozione e poi respiro per calmarmi, arriva un video di mia mamma che mostra la pattuglia acrobatica fare delle evoluzioni al mare e non so perché piango ancora. Chissà come sarò devastata se mi capiterà qualcosa di davvero grave se basta così poco a farmi piangere…che cavolo, anche a scrivere questa cosa mi sono venute le lacrime agli occhi al solo rievocare la sensazione.

Dina “Ti ho sognata, stanotte. Ti ho sognata a Firenze, con i tuoi amici. Mi sembravi così serena! Non sappiamo mai leggere il rumore delle persone. Ti abbraccio.
“,
“Prima o poi ci andremo a Firenze.
“
Elisabetta “I tuoi video ieri mi sono piaciuti molto! Sei sexy e raffinata allo stesso tempo.
“
Paola “Iula, sono le sensazioni di emozione che attraversano tutti, pure io appena vedo un video dell'Italia unita o delle forme di speranza, piango. Stamattina uscendo ho trovato sul portoncino al pianoterra 3 bigliettini minuscoli con scritto Andrà tutto bene e un cuoricino vicino… Che tenera, sarà stata la ragazzina che abita sotto di me..
“
Comunque sono convinta che se dovesse capitare qualcosa di grave, e non sia mai, sarai forte come sanno esserlo solo le donne e saprai reagire come è successo sempre anche a me nel passato. Ti abbraccio
Barbara “Iula, come mai tanta commozione? Però è bello lasciare andare le emozioni e parlarne
“
Elena C “La sensibilità è un pregio.
“
Pomeriggio passato bene e molto impegnato. Camminata di 40 minuti con il sole anche se mi è venuto un abbiocco notevole, ma ho resistito perché uscire e prendere del sole era necessario. Al ritorno ho sistemato un angolo del garage dove ho ammucchiato un pò di cose da gettare in discarica, quando aprirà. Infine sono rientrata e ho dormito un poco cedendo all’abbiocco. Ovviamente ho dormito molto poco perché mi è cresciuta l’idea di fare un video di auguri per Passiflora come ha chiesto anche se non si aspettava che l’avrei fatto sul serio.

Ho spruzzato la parrucca nera con lo spray verde che avevo preso per carnevale, ma in realtà le mesh verdi sono sparite quasi subito. Lo so che era un prodotto cinese e non dovevo avere aspettative sulla qualità.
Mi sono vestita da gran figa usando le calze dello spettacolo, il trucco fatto bene anche se ora ci impiego 15 minuti invece delle due ore di tanto tempo fa. Macchina fotografica sul cavalletto con autoscatto ogni 5 secondi e via al servizio fotografico.
Monto l’iPhone sul cavalletto e faccio un pò di video cercando di immaginare cosa fare con la canzone ‘happy birthday to you’ e farla in-drag. Alla fine ho fatto una ventina di registrazioni e ne scelgo due che vanno bene.

Ho fatto un pò di foto senza parrucca per vedere a che punto sono, con il trucco nella maggior parte delle foto vedo comunque una donna. Sarà per i capelli che iniziano a essere lunghi e mi fa sentire sicura di me? Molte delle foto sono molto belle e alcune veramente sexy.

Guardo le foto al computer e con una molto sexy faccio anche un banner da postare sul “gruppo animalesse” a mò di anteprima. ‘Paprika LeBon Save thr date, the Passiflora’s Birthday‘. Posto in giro, tranne le animalesse ovviamente, video e foto e riscuoto molto successo.

“Pazzaaa
“, “Sei fuori
“, “Divertente
“, etc. Sono davvero una tipa da palcoscenico e farlo mi diverte un sacco, come donna ancora di più.

Terminate le due ore mi cambio e torno a essere Iula e un ciao a Paprika; ho un calo fisico e sento anche un pò di freddo. Mangio roba calda e poi un’aspirina.
Chiamo la mia amica Simona che vive a Siena e stiamo un’ora a parlare. Non siamo mai state così tanto al telefono, nemmeno quando le ho fatto il coming out. Sento dalla sua voce che si stà svagando davvero dalla routine dello stare in casa. Anche a me fa molto bene, peccato che la comunicazione ogni tanto va a scatti e mi chiedo come mai nel 2020 il telefono funziona ancora così male? La mia nuova voce va e viene però sento che ci metto dell’emozione.
A proposito di guardarmi ‘da fuori‘ mi hanno postato un video fatto in pizzeria un mese fa, sono inquadrata nella tavolata per pochi istanti mentre parlo con Vic mentre sono seduta a fianco a una ragazza. Ho visto due donne sorridenti, un sorriso sincero. Ecco come sono in mezzo alla gente.
