Sveglia tardi intorno alle otto, mi sbarbo e trucco poco tanto rimango in casa quasi tutto il giorno. La cosa è strana perché dovrei essere Gerardo secondo le mie abitudini e invece dovrei essere Iula. A metà mattinata con i colleghi dobbiamo fare una conversazione Skype, mi viene un attimo di panico perché non posso usare l’account di Iula. Ne creo uno nuovo e con non poche difficoltà creiamo il gruppo e parliamo. Mi tolgo parrucca e orecchini perché se parte per sbaglio la webcam sarà un casino, ma per fortuna non succede nulla di tutto ciò.
Oppure sarebbe stato un bene? Ci penserò per mesi.

Dopo aver pranzato devo uscire di casa a prendere una boccata d’aria. Indosso gli stivaletti tacco alto e mi faccio il giro del paese. In alcuni momenti non sono comodissimi e significa che sono Gerardo in quel momento. Al termine della passeggiata sono abbastanza me stessa e riprendo a lavorare fino alle sedici dove decido di andare in farmacia a ritirare delle pillole per la gola. Per strada penso se è il caso di comprare il Prostamol per ridurre il testosterone, ma la vocina dentro dice di non farlo, quindi ordino un’altra scatoletta di Iso Flavoni di Soia che però arriveranno domani.
Tutto il giorno mi sale una voglia di masturbarmi che mi distrae. Un paio di volte stavo per cedere, ma sono riuscita a resistere. Perché tutto questo? Prima di Iula quando lavoravo da casa mi travestivo e dopo alcune ore mi cresceva questa voglia, resistevo un pò e poi via lo facevo. Al culmine mi arrivava un’ondata di testosterone e addirittura mi dovevo togliermi gli abiti femminili perché mi sentivo così maschio in quegli attimi che dovevo liberarmene. Ecco volevo tornare alle vecchie abitudini e evitare di ricevere una dosa esagerata di testosterone.
In serata guardo ancora in internet per una pianta blocca androgeni e tra le molte pagine che spesso dicono solo stupidate, trovo un blog dove alcune transgender scrivono la loro a riguardo. In breve con gli Iso flavoni prendo già il necessario, con le creme il seno dovrebbe crescere un pochino. Al massimo posso integrare il tutto con la ‘pueraria mirifica‘. Il resto delle piante medicinali ha effetti minori che non valgono spesa e tempo dedicato.
Infine faccio quaranta minuti di esercizi vocali registrando la voce ed addirittura un video. Progressi pochi sul tenere ondulata la voce con risonanza, sì lo so che è difficile da spiegare. Qualcosina va bene e in alcuni casi non devo concentrarmi troppo. Questa settimana ci darò dentro visto che tutti le mie uscite sono saltate causa direttive del Corona Virus, chiuse scuole, cinema, ritrovi, etc.
Daniela “Ho incontrato Maia prima di partire, mi ha raccontato dell'incontro e abbiamo parlato della Mood board che aveva preparato come ispirazione al tuo servizio fotografico
”,
“A parte una foto di un abito donna manager maschile non ho ancora visto nulla…forse ci vediamo domenica per provare un po’ di abiti…la cosa mi intriga parecchio!”

Elena T “Cara…ma… guardando meglio la tua foto…noto un anello all'anulare…
”
“È bigiotteria…”
“Noooooo…eri la mia speranza
”
“Ho scoperto che come donna ho un certo successo con le lesbiche… soprattutto le gambe”
“Le gambe belle piacciono a tutti, in effetti
”
“A marzo farò un servizio fotografico e video a Milano in centro come testimonial (e cavia) per un nuovo sito di personal branding …ho anche una stilista al lavoro…”
“Fichissimo!! Direi che Iula ha energia da vendere!!
“
“Sono tornata ragazzina..più o meno…peccato per la festa di carnevale di sabato annullata…volevo vestirmi da super eroina (poco vestita) Ma riciclo l’idea per uno spettacolo delle mie compagne drag queen a Marzo dove farò la guest star…”
