Invece la mia notizia buona di oggi è che ho fatto un colloquio di lavoro (mi hanno cercato loro…) e li ho usati come cavie per il fatto della transgender e non è un problema per la tipa delle risorse umane. Vedremo più avanti se le mie abilità tecniche fanno al caso loro.
Roba di sicurezza informatica. Io ho esordito dopo le presentazioni con un ‘quando comincio?’. In effetti mi ha sempre interessato la tecnologia di intrusione e difesa.
Al termine ho mostrato una foto di Iula, ma essendo diversa da me la tipa non ha capito subito e ho mostrato una seconda fotografia. Poi ho parlato del teatro e dello spettacolo drag. Anche lei ha fatto teatro e abbiamo avuto un punto in comune.
Una volta detto di Iula ho chiesto se ci fossero problemi relativi al fatto di prendere ore di permesso per epilazione, visite mediche. Nessun problema, anzi meglio non accumulare le ore di permesso.
Max “Dai, vai avanti. Se di là vai bene, puoi provare a vedere se dove sei ora accettano, alla peggio cambi
”
Mario “00Iula agente segreto?
”
Mamma “Mi raccomando! Guarda bene quello che fai speriamo bene un abbraccio ciao
”
“È un lavoro moolto importante relativo alla sicurezza informatica…”
Lilas “Ma Buongiorno Iula!! Che tempesta di emozioni in questo periodo. È meraviglioso che tu abbia incontrato persone con un animo così sensibile! Davvero contentissima per te. Grazie per la condivisione
”
Dina “I problemi sono i ladri, gli incompetenti, gli arroganti, mia cara Iula
”
”In questo lavoro che non posso parlare sono dalla parte della polizia…cybercose.. Quindi combattere i ladri”
“Tesoro, penso da sempre a una nuovo taglio di capelli per te, che, come la mia migliore amica, non hai un nasino alla francese. Spero di potertelo dire. Devi lavorare su fascino e non detto, tipico femminile. Così, mi veniva di scrivertelo ora.
”
“Ogni consiglio è sempre ben accetto! Specie da persone speciali. La tipa della foto un po’ mi somiglia ..occhi e bocca che ride.”
“Così! L’ho vista e mi sei venuta in mente. Dai movimento al taglio e sposta la riga di lato. Bacio
”
“come ho scritto varie volte Iula è un lavoro di squadra, senza le mie amiche non avrei mai fatto tutto questo in pochi mesi. in me c’è un pezzetto di ognuna di voi. (Molte molte cose non ci avevo minimamente pensato come ad esempio impugnare la forchetta da donna)”
“Un dono reciproco
”
Daniela “Noooo. Ma che figata che sarebbe, Te lo auguro davvero di cuore
”
“dovrò fare un test da casa su Phyton e un colloquio tecnico , poi boh forse un giorno di prova…da parte mia quanto pagano. Il resto sembra troppo bello per essere vero.”
“Perché non crederci?
”
“In effetti stasera sono super energetica…e pensare che settimana scorsa pensavo a cosa fare dopo il corso drag…senza idee…ora sono impegnata fino a febbraio! (E a San Valentino karaoke drag…)”
“Karaoke drag?
”
“Un serata in un locale di karaoke…ma andiamo vestite drag…almeno questa è l’idea postata stamattina con adesioni unanime”
“Ah ok, niente di studiato però
”
“Siamo drag…un neurone in 20! Improvvisazione e divertimento…niente spettacolo studiato”
Barbara “Ciao Iula. Ho fatto vedere le foto che mi hai mandato ai colleghi… ‘la prossima volta veniamo anche noi!’ e una mia collega mi ha detto che vuole fare anche lei il corso…mandami un link o delle info!
”
Io ieri sera, al gruppo studio, mi sono addormentata. Anch’io non riesco a fare la pantofolaia, ma il corpo reclama… piuttosto a casa al telefono, o guardando qualche aggiornamento web.