E’ stata una giornata belle e piena. Alla mattina ho lavato il pavimento, fatto colazione, gli esercizi vocali, poco trucco e pronta per uscire a fare una camminata di 5km. Scendo a buttare la spazzatura e scopro che l’inverno è iniziato e fa freddo. Torno in casa, ma non ho nulla di sportivo e pesante da donna da mettermi. Indosso la maglietta da camminata invernale di Gerardo, la apro sul davanti così si vede sotto il pile color fucsia e mi specchio. Sembro una donna che indossa un abito da uomo che mi va anche leggermente largo! Sono commossa. Faccio la mia camminata e di strada in mezzo alla campagna incrocio il ragazzo del piano di sotto che non mi riconosce. Lui di corsa io cammino, non faccio a tempo a salutarlo.
Tornata a casa, doccia, pranzo e dormo una mezz’ora.
Si risveglia Paprika perché allestisco un mini set fotografico e faccio qualche prova di abito succinto con la ‘stola’ di finto pelo che ho comprato. Provo anche quella bianca che perde pelucchi dappertutto, compreso il mio abito. Riguardo al volo le fotografie e in generale non mi soddisfano molto.
Se ho le spalle scoperte si vede che sono spalle robuste. Non avendo un vestito corto (appena dopo il sedere) ho indossato una sottoveste con il pizzo nel bordo. Calze color carne e mi è venuta l’idea di vedere se esistono bianche con brillantini. Le scarpe provo dei plateau con tacco quadrato, decolletée nere, rosse.
Sono in dubbio che nessuna della tre andrà bene allo spettacolo. In alcune foto ho indossato una cintura alta in vita e sta molto bene, anche se non sarà nera. Lo stesso per un giubbino aperto corto appena sotto il seno.
La coda e/o stola rende molto bene e si presta a giocarci, però usandola come effetto coda in realtà fa poca scena, come ha detto Katarina. La stola bianca fa ancora più scena, ma a parte la perdita di pelo sa più di animale artico…Paprika avrebbe poco color rosso.
Alla fine provo anche con la parrucca di Iula e anche se ho stesso abito sembro una donna più normale. Alla fine mi faccio anche qualche scatto come Iula con la camicetta fucsia.
Ho postato nel gruppo Animalesse tre foto con la stola, Romana commenta “Che gambe!
“, a me sembrano ancora troppo muscolose, dopo 6 mesi di trekking vari, ma evidentemente non è così agli occhi di chi mi guarda.
Dina “Bellissima questa foto. Stai davvero cambiando moltissimo, hai movenze molto femminili, gli sguardi, ammiccanti e di attesa. Con questa parrucca nera mi piaci molto, ti rende più femminile, mentre lo scalato ti indurisce i lineamenti, secondo me.
Ti dirò del libro. Quando avrò cuore di lettere parlante. In questi giorni sono un po’…morta. Molle come un fico. Avrò bisogno di dormire o di recuperare passione. Ti abbraccio. Fammi sapere di te, dolce creatura
”
Lilas (che non sa ancora di Iula, solo di Paprika) “Non so se questa cosa ti sconvolgerà…ho fatto qualche prova costume…di Paprika, il risultato è andato al di là delle aspettative…”
“Non ti avrei mai riconosciuto.Attento! Baldi giovani potrebbero innamorarsi di te!!
Che bravo che sei!!! Ti lanci con impegno e costanza in tutto! Sei un esempio
“
Se sapesse…quanto impegno…
“E poi la camicetta “spakka” come dicono i giovani, piace a tutte! Complimenti per il gusto a scegliere gli abiti e accessori , ma fai shopping da sola?
”
Fino a ora si, ma in futuro mi sa che dovrò fare la personal shopper…anche alla moglie piacciono abiti colorati e diversi dal solito. Stasera poi ho avuto la conferma che ero l’unico maschio a cui piace fare shopping, ora mi spiego tante cose…domani coming out con Paola e domenica con una ex collega che ha l’argento vivo addosso e mi era spiaciuto perdere i contatti (lei ha un serio problema al cuore e potrebbe morire di botto, per cui ha scelto di vivere al massimo).
Oggi sei “morta” e ci sta è 1 novembre, ma domani ti prego di tirarti su, sei molto importante per me! sapere che stai serena mi fa stare meglio…notte…