È uno show-room con accesso privato.
Ho fatto shopping (parrucca e seno finto) provate 30 parrucche e 6 tipi di seno…e varie cose, mi sembrava di stare in un parco giochi! Sono stata dentro il negozio 3 ore! Tra le cose curiose dei seni finti da 5 chili misura settima, pantaloncini in silicone con vagina finta e cose innominabili.

Nel negozio non c’era molta gente, per lo più travestiti, con abiti sexy (anche se loro non lo erano molto), in realtà ero l’unica molto “femminile” a parte le due commesse.
Dato l’ambiente protetto ho provato le parrucche senza pensare che tra una e l’altra non ero presentabile.

Poi ho provato i seni al silicone inserendoli nel reggiseno e andando in giro per la stanza per provare l’effetto, il peso e guardandomi allo specchio camminando. Ero di una tranquillità bella, a mio agio.
Quando ho comprato la parrucca e il seno e li ho indossati subito mi sono sentita finalmente Iula come vorrei essere. Ho tenuto la parrucca fino a poco fa perché mi fa sentire me stessa.

Commento scritto 4 mesi dopo: Non avrei pensato che una semplice parrucca mi avrebbe cambiato la vita, indossandola è stato più facile diventare Iula, mi ha fatto sentire me stessa, anzi la me stessa che sarò nei prossimi mesi quando i capelli saranno diventati lunghi abbastanza.
Elena A “Ciao dalla tua nuova amica Iula, che è in Germania (Norimberga) a fare shopping in un negozio per trans…ho comprato la parrucca e varie cose…innominabili (seno finto che sembra vero)… Sollecito per la mitica cena da te! Iula ti vuole conoscere!”
“Ti ho pensato tanto!!!! Sei stupenda e non vedo l’ora di stare un po’ insieme fuori dal teatro! Appena rientro sei mia!
”
Mi devo preoccupare?
Elisabetta “Infatti stai veramente bene! Questa è molto naturale ed è perfetta per il tuo viso.
”
“Mi sento felice come una teenager…ora sollecito Elena per la cena che voleva fare a casa sua…così mi presento. Da ieri dopo sole due settimane di duri esercizi vocali 40 minuti al giorno in due volte (ora anche con il kazoo) ho capito come avere un tono più femminile..ora mi manca da imparare la risonanza del suono (che è quello che fa la voce musicale).”
Barbara “Madonna! La prossima volta voglio venire anch’io!”
Daniela “Pensavo peggio dopo che ho visto il selfie…ora preparati allo shock… con la parrucca che ho comprato…”
“Hai già svaligiato il negozio?? Capelli veri?
”
“A 200€ cadauna…? Alcune anche da 500€…! No …ma è roba giapponese lavabile e pettinabile. Quelle di capelli veri non mi stavano bene , troppo da diva sexy tipo le Kessler…”
”hai ragione Il biondo non è il tuo colore
”
“Però mi sono divertita come una matta!”
“ci credo! Forte anche la foto di Iula travestita da Gerardo!!
”
Pietro “Adesso hai finito o hai altri posti da vedere?
“
”Domani giro turistico ed hanno detto che c’è una qualche festa famosa…ora indago…c’è gente che viene apposta per la festa. Vuoi una foto di Iula? Sembra una ragazza qualsiasi…”
“Va bene, mi fa piacere….non ti preoccupare che non la condivido con gli altri.
Sorprendente, veramente una bella ragazza…quella che cercavi da tempo…
”
“Ci sono i mercatini di Natale più belli d’Europa! Santa ignoranza…in realtà mi piace scoprire le cose sul posto…”
“È la cosa migliore da fare. Divertiti…e non spendere troppo.
”
Elena C “Penso al tuo cambiamento e alle tra attuali decisioni e mi sta fondendo il cervello sul senso di quello che pensiamo sia la vita….e invece è tanto altro! Mi stai aiutando a capire e a crescere ulteriormente
”
“mi fa tanto piacere che il mio cammino sia di aiuto anche agli altri”
Graziano “A un euro l'una ti sei ripagato il biglietto.
”
Stefania “Stai bene! Potresti prenderne anche una con un taglio più sbarazzino, ti starebbe bene!
”
Silvia “Trucco non perfetto , non mi sono potuta portare tutto in aereo…”
”Invece mi piace
”
