Corso di Pilates, seconda sessione. Eravamo in sei donne più io. Sempre ‘pesante’ per stiramenti vari, però sono riuscita a stare seduta in ginocchio con il portamento eretto.
Dopo sono andata alla prima lezione del corso di teatro, più che altro per salutare. Ho fatto “outing” con gli insegnanti del corso e i miei 3 amici del corso vecchio. Tutti mi hanno accolto splendidamente.
Ps: alle donne poi lacrimano leggermente gli occhi (anche alla moglie del mio amico domenica) come commosse…
Ognuno ha avuto reazione diverse, ma positive nei miei confronti (e fisicamente con barba incolta e capelli esplosi non ero un bello spettacolo). Silvia ha notato che ho gli occhi diversi, più vivaci ed il portamento più eretto ed elegante. Quel poco che abbiamo parlato sono ‘cose da donne’. Lei e Massimo sono stati contenti che li ho resi partecipi di questa mia decisione. A tutti ho mostrato una delle foto di Iula ed hanno detto che ‘sei pure figa‘. In effetti porto i miei 55 anni splendidamente, soprattutto per una signora.
Elisabetta era raggiante, tranne su una cosa che potrei portarle via una parte nello spettacolo scherzava, oppure no? Lorenzo ha impiegato un attimo ma è stato brillante, mi ha detto che non si notava per niente questo mio lato, tra l’altro abbiamo ballato insieme nello spettacolo a giugno.
Tutti verranno allo spettacolo drag dell’11 Gennaio…mi sa che ho già riempito un terzo del teatro. Ho promesso che martedì prossimo farò la lezione e che a Gennaio se occorrerà li aiuterò con una particina minore allo spettacolo. Massimo addirittura vuole che io scriva una parte del copione che mi riguarderà.
Dopo aver assistito all’inizio del corso sono andata a casa per non tornare tardi, per vedere e curare la mia faccia. Al minimarket ho comprato un’altra crema all’Aloe, domani la proverò. Come sta la faccia? Ho fatto la barba e anche se ancora non è un bello spettacolo sembra in miglioramento. Ho guardato anche le foto che mi sono fatta nei giorni scorsi e almeno sono spariti i puntini bianchi sopra le irritazioni. Ok basta non voglio trasformare in un film horror questo diario, ma è importante che non è tutto rose e fiori.
Come mi ha detto Graziano domenica, sarà dura, però nel frattempo una vita così piena , intensa e serena non l’avevo mai avuta.
Sono le undici e non ho cenato stasera, una tisana con biscotti e poi a nanna.
Buonanotte “principessa” Iula.
Per info:
http://www.mondoinscena.it/