Sveglia alle sette, barba e trucco, poi a fare la spesa per la frutta. Oggi fa freschino ed opto prima per un maglioncino leggero, ma in pochi minuti inizia a fare caldo, così torno alla mia solita maglietta nera che sto usando tantissimo. Niente colazione al baretto, non ho così fame e c’é troppa gente e sono in ritardo.
Lavoro da casa e non ci sono molto con la testa, il lavoro é un pò complesso e non ho molta voglia di farlo. Undici e trenta pausa ed esco per andare a fare la depilazione spalle e schiena. Siccome ora fa leggermente più fresco metto le scarpe da tennis rosa fluo ed il nuovo giubbino in pelle, che figata! Mi guardo allo specchio e mi sembra di essere una qualsiasi ragazza. Durante l’epilazione chiacchiero con la dottoressa di un sacco di cose, tipo che ho parlato con la psicologa, poi del corso DragQueen e lei conosce uno che ora vive in spagna che lo fa professionalmente adesso, di makeup e mi dà qualche consiglio soprattutto di usare la lacca per capelli come fissante per il trucco, costa poco ed é meglio della cipria. Mi chiede anche che fondotinta uso perché é molto coprente, viva la blogger che consiglia cose giuste, infatti conosce bene la marca che é costosa. Parliamo anche di operazioni del tipo, lei vorrebbe avere il sedere più formoso (anche io) ed io di chirurgia al naso e tette. Abbiamo parlato anche di scarpe e tacchi, di vestiti e tempo impiegato per decidere sul “cosa mi metto?”.
Ho trovato un amica?
Finita l’epilazione mi mostra il piano lavori che ha studiato per me, in realtà ci ho capito poco però dovrei risparmiare dei soldi, l’offerta tra l’altro scadeva oggi. Poi a dicembre dovrò approfittare delle offerte per acquistare dei ticket prima del tempo, forse altre 100€ di risparmio.
Torno all’auto e mi sento la regina del mondo, ho sempre desiderato indossare quei giubbini in pelle. Chissà quando sarà il tempo anche degli stivaletti ? Pranzo triste e veloce con insalata, prosciutto crudo e formaggio e via al lavoro per terminare la cosa difficile da programmare.

Terminato adesso, che velocità, potere della scrittura.
Tra un’ora andrò a fare Pilates in una palestra qui vicino, lezione gratis e sono in dubbio se andare con le unghie scure (grigio quasi nero) oppure togliere lo smalto, ma lascierò gli orecchini con il fiorellino. La vocina dentro stavolta non mi dice nulla.
Niente lezione, mi sono preparata con una maglietta non troppo scollata e sopra giubbino super leggero perché fa fresco, leggins lunghi e scarpette leggere. Arrivo alla palestra, 400 metri sotto casa, ed all’interno ci sono un sacco di ragazzini che fanno karate, fuori arrivano 5 signore più vecchie di me ed una ragazzina, tutte con il tappetino arrotolato. Mi passa la filosofia di fare la lezione gratis, troppo casino e compagnie che al momento non mi occorrono. Nel fresco della sera torno a casa.
Dopo cena camminata in paese e siccome é fresco mi sono messa il giubbino di pelle, orecchini a fiorellini e leggins lunghi, stivaletti con tacco integrato e alto. Un poco titubante sono anche entrata in uno dei bar del paese ed ho preso un ginseng, non mi hanno quasi degnato di uno sguardo. Poco dopo in centro c’era una gara per ragazzini e sono stata seduta su una panchina una mezz’ora a cazzeggiare con il telefono. Serata dove ero un mix tra Lei e Lui, dovrò abituarmi a questa ambivalenza?
