Arrivo all’affittacamere, ma non c’é nessuno, attendo; arriva una coppia e quindi esce una signora dal lato della villetta. Parliamo in inglese e scopro che ho sbagliato indirizzo.
Tutto normale, nessuno che si accorge che sono un uomo ?
Faccio 500 metri e trovo la villetta giusta, la signora mi accoglie con un sorrisone, parla pochissimo inglese. Mi mostra la stanza e poi chiede il passaporto per farci una foto, le dico che la fotografia mi somiglia poco. Lei ride, poi mi lascia solo.
Fino ad ora ho avuto a che fare con commessi, una receptionist, due cameriere.
Essere allo ‘scoperto’ con la signora é stato liberatorio, mi sono sentita tranquilla e a mio agio. E’ bello essere donna!
La cena sarà nel ristorante di fronte, l’unico nel raggio di dieci chilometri, cosa indosserò? Non mi sono mai posto questi problemi ed é bellissimo. Opto per pantaloncini neri con una maglietta rossa con sopra una farfalla e piena di brillanti e finte perle.
Le cameriere qualcosa la notano, ma fanno subito finta di nulla. Grazie per stare al gioco! I clienti mi sa che non si sono accorti di nulla anche se sono seduta in vista al centro della sala. Ordino un gulash locale e quindi torno a preparare le cose per domani e quindi a nanna perché la sveglia é alle sei!.